B btcm Utente Attivo Messaggi 45 Reazioni 2 Punteggio 26 19 Agosto 2012 #1 Ciao a tutti, volevo sapere se conoscete un mouse gaming che abbia la stessa forma o quasi dell' hp x7000.. ho avuto modo di provarlo e la forma è perfetta per la mia mano e la mia impugnatura ma è adatto solo ad uso office... grazie.
Ciao a tutti, volevo sapere se conoscete un mouse gaming che abbia la stessa forma o quasi dell' hp x7000.. ho avuto modo di provarlo e la forma è perfetta per la mia mano e la mia impugnatura ma è adatto solo ad uso office... grazie.
Thai Lord of the Apes Utente Èlite Messaggi 13,847 Reazioni 4,588 Punteggio 208 19 Agosto 2012 #2 Logitech Performance MX Mouse si avvicina molto
B btcm Utente Attivo Messaggi 45 Reazioni 2 Punteggio 26 20 Agosto 2012 #3 Ciao Thai, grazie della risposta. in effetti la forma è molto simile, ora vado a controllare le caratteristiche, dpi, ecc.. grazie ancora - - - Updated - - - ho dato un'occhiata alle caratteristiche del mouse ma non risulta particolarmente adatto al gaming, arriva al massimo a 1.600 dpi...
Ciao Thai, grazie della risposta. in effetti la forma è molto simile, ora vado a controllare le caratteristiche, dpi, ecc.. grazie ancora - - - Updated - - - ho dato un'occhiata alle caratteristiche del mouse ma non risulta particolarmente adatto al gaming, arriva al massimo a 1.600 dpi...
Thai Lord of the Apes Utente Èlite Messaggi 13,847 Reazioni 4,588 Punteggio 208 20 Agosto 2012 #4 uno sharkoon darkglider...la forma cambia un pò
B btcm Utente Attivo Messaggi 45 Reazioni 2 Punteggio 26 20 Agosto 2012 #5 si è un pochino diversa, l'x700 è più "inclinato" a destra nella parte superiore... la ricerca continua... grazie comunque Thai
si è un pochino diversa, l'x700 è più "inclinato" a destra nella parte superiore... la ricerca continua... grazie comunque Thai
D daniele_90 Nuovo Utente Messaggi 75 Reazioni 9 Punteggio 28 20 Agosto 2012 #6 il Logitech G700 Gaming Mouse Mouse? anche il G500 gli assomiglia un po', ma meno accentuato...
B btcm Utente Attivo Messaggi 45 Reazioni 2 Punteggio 26 20 Agosto 2012 #7 Ciao Daniele, grazie della segnalazione, si come forma è più simile e poi mi pare un buon mouse...