Mouse Gaming compatibile Mac OS

Pubblicità

kbit80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi (se possibile) di aiutarmi nella scelta del mouse: ho cercato un bel po' in rete e non so più dove sbattere la testa.
Vedrò di scrivervi qua sotto il maggior numero di info possibili in modo da non farvi perder tempo e, al contempo, poter ricevere un aiuto mirato.

Compatibilità sistema operativo: Mac OS 10.6 o 10.7
Tipo di gioco: prevalentemente Call Of Duty. Non mi servono quindi troppi pulsanti, 4 bastano!
Impugnatura: Palm Grip
Mouse: lo cercherei sia Wireless (bassa latenza) che con possibilità di collegare il cavo quando la batteria è scarica.
Questa funzione per me è indispensabile dato che (di giorno) lavoro sullo stesso computer su cui gioco (la sera).
Di giorno userei il mouse in wireless (per avere una scrivania più "pulita" possibile, i cavi son già fin troppi!) e la sera al massimo lo collegherei via cavo per giocare.
Spesa: vorrei stare intorno ai 70 Euro circa.

Cosa ho già visto:
- Razer Mamba: sembra perfetto, non fosse per i 130 euro.
- Razer Orochi: sembra buono, non fosse per il difetto dello sleep ogni 3 sec quando in bluetooth, che porta ad un lag quando si risveglia dallo sleep. Ne parlano in molti in rete. Certo per giocare lo userei con cavo (per diminuire i ms di latenza), ma durante l'utilizzo per lavoro (con il mouse in bluetooth) se mi va in sleep ogni 3 sec è una pena.
- Roccat Pyra: non sembra male, ha la possibilità di essere usato sia wired che wifi (è corretto?) ma non leggo della compatibilità Mac.
- R.A.T 9: costa parecchio, ed è assai (IMHO) inguardabile su una scrivania che uso anche per lavoro: a questo punto, se quella deve essere la spesa, prenderei il Mamba (ma è al momento un po' fuori budget).

Insomma, ciò che mi chiedo è: possibile che non esista un mouse per Mac con bassa latenza via cavo e che funzioni anche wireless?

Il problema del Mamba è che io spendo tanto per avere bassa latenza anche quando in wireless: ma per me la bassa latenza in wireless non è fondamentale, purché possa collegare il cavo quando gioco ed ottenere così bassa latenza.

Mi scuso per il messaggio lungo.

Un grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Buona giornata :)

per 70 euro non trovi mouse validi wireless :sisi: e il mamba da quanto so non è un mouse molto valido...

Puoi anche prendere il Logitech Anywhere Mouse MX con laser DarkField,che funziona anche su vetro,non è piccolo come può sembrare,ma è estremamente comodo.Costo totale se lo prendi da Logitech,59.99€ ;)

p.s.: Appena ne trovo altri di interessanti a basso costo,te li elenco,ciao.

:fumato:

Ultima modifica:
per 70 euro non trovi mouse validi wireless :sisi: e il mamba da quanto so non è un mouse molto valido...

Ciao Thai e grazie per la risposta.
Salendo anche un po' di budget, cosa consiglieresti?

Perché a parer tuo il Mamba non è molto valido? Quali difetti presenta? Prima di spender 130 euro ci penso un attimo, e se mi scrivi che ha dei difetti...gli attimi diventano 2! :)

- - - Updated - - -

Puoi anche prendere il Logitech Anywhere Mouse MX con laser DarkField,che funziona anche su vetro,non è piccolo come può sembrare,ma è estremamente comodo.Costo totale se lo prendi da Logitech,59.99€

;)

p.s.: Appena ne trovo altri di interessanti a basso costo,te li elenco,ciao.

Grazie Griffin, scusa ma non avevo visto la tua risposta. :)
Non avevo valutato i Logitech perchè non trovo dati sulla latenza, e temevo ci fosse un po' di Lag che in giochi come COD diventa insostenibile...

Ciao Thai e grazie per la risposta.
Salendo anche un po' di budget, cosa consiglieresti?

Perché a parer tuo il Mamba non è molto valido? Quali difetti presenta? Prima di spender 130 euro ci penso un attimo, e se mi scrivi che ha dei difetti...gli attimi diventano 2! :)

Ecco uno dei motivi validi perchè il Razer Mamba non è valido,monta il sensore laser "Philips Twin Eye PLN 2032",che tutto è,tranne che buono,devi orientarti sui mouse con sensore laser o DarkField come i Logitech,oppure quelli che montano "Avago ADNS 9500",oppure come il nuovo Cooler Master Sentinel II,che monta il sensore laser "Avago ADNS 9800". ;)

Ecco uno dei motivi validi perchè il Razer Mamba non è valido,monta il sensore laser "Philips Twin Eye PLN 2032",che tutto è,tranne che buono,devi orientarti sui mouse con sensore laser o DarkField come i Logitech,oppure quelli che montano "Avago ADNS 9500",oppure come il nuovo Cooler Master Sentinel II,che monta il sensore laser "Avago ADNS 9800". ;)

Grazie Griffin.
Dovrò scartare però il Cooler Master Sentinel II, poiché mi serve un mouse wireless (ho già troppi cavi sulla scrivania!) :)
Per quanto riguarda i Logitech: sono disponibili dati di latenza? Ad es. per il Logitech Performance Mouse MX?

- - - Updated - - -

Grazie Griffin.
Dovrò scartare però il Cooler Master Sentinel II, poiché mi serve un mouse wireless (ho già troppi cavi sulla scrivania!) :)
Per quanto riguarda i Logitech: sono disponibili dati di latenza? Ad es. per il Logitech Performance Mouse MX?

Il Logitech Performance Mouse MX ha la latenza di 1ms,con sensore laser DarkField.Comunque te ne cerco altri per Mac. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro