DOMANDA Mouse Gaming COD4

• Autore discussione Autore discussione Fr4k
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fr4k

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti :)
Gioco a cod4 da ormai 2 anni in promod, e devo sostituire il mio Trust GTX14 con un mouse gaming decente!
Il mouse mi interessa esclusivamente per giocare a cod4, abbinato con un tappettino roccat Taito
Ho una mano grande (da uomo xD) e uso un'impugnatura palm grip (anche se le dimensioni della mano e del mio attuale mouse mi costringono a tenere la parte tra il polso e il palmo aderente al tappettino -.- )

Non mi interessa l'estetica del mouse, basta che funzioni benissimo con cod4...l'importante è che sia di alta qualità e che abbia almeno 2 tastini sulla sinistra, facilmente premibili

Budget di 60-70 euro

Per ora mi sono stati consigliati un mouse della thermaltake, il g500 della Logitech, il Kova+ della Roccat...e ho notato che è uscito un altro mouse...

Voi che mi consigliate??

Come potevo mancare io Fr4k :D
Comunque con il tuo budget potresti optare per un Logitech G9x o per un Roccat kone. Questi sono mouse Laser, in ogni caso ti consiglierei di andare su un mouse ottico (G400)

Ultima modifica:
se sei highsenser e hai la mano grande potresti trovarti bene con il rat 7 ;) è ottimo per fps

no ...forse è uno dei mouse più solidi sul mercato..ha una piastra in metallo come base che sostiene il tutto...io lo possiedo e ne son molto entusiasta :sisi:

il sensei è buono ma credo siano piuttosto esagerati quei dpi :boh:

Direi il roccat kone + , lo uso personalmente per giocare a mw2 e cod4 , mai avuto problemi di nessun tipo.. inoltre è un mouse validissimo a parer mio.. Se sei lowsenser o mid lowsenser come me credo che andresti davvero bene , se sei highsenser invece vai sul rat ;)

si il kone + non crea problemi a basse sensibilità per cui ci può stare benissimo :ok:

Ad alte sensibilità mi pare di sì però , ho sentito molta gente che ha avuto vari problemi al sensore.. io a 600-1000 dpi io mai avuto problemi xD

Ad alte sensibilità mi pare di sì però , ho sentito molta gente che ha avuto vari problemi al sensore.. io a 600-1000 dpi io mai avuto problemi xD
che io sappia monta un sensore che crea problemi su alcune superfici...si tratta di accelerazioni positive o negative...

ma dipende da dove lo si usa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro