Snoopy Smiley
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao ragazzi, devo acquistare un nuovo mouse ovviamente da gaming, il fatto che io avendo un notebook e spostandomi spesso (scrivania,letto,sala,casa di amici) cercavo qualcosa di comodo tipo bluetooth o con un piccolo ricevitore usb perchè ho notato che molti mouse wireless strafighi hanno dei ricevitori davvero grandi e quindi sarebbero ancor più scomodi tipo il razer mamba o il cyborg rat9.
I modelli che forse fan per me ho cercato un pò e potrebbero essere il logitech g700 che ha un ricevitore molto piccolo usb e abbastanza tasti macro (peccato non mi piaccia molto d estetica) , o anche il razer orochi peccato che questo ha pochi tasti; avendo iniziato a giocare anche agli mmo cercavo qualcosa con un pò più tasti. Ho visto anche il nuovo cyborg M.O.U.S 9 che sarebbe perfetto perchè è troppo figo ma l'ho trovato solo su ebay dal giappone a ben 150€.
Direi che quando ho speso 100€ poi basta xD
Voi conoscete qualche altro modello?:help:
I modelli che forse fan per me ho cercato un pò e potrebbero essere il logitech g700 che ha un ricevitore molto piccolo usb e abbastanza tasti macro (peccato non mi piaccia molto d estetica) , o anche il razer orochi peccato che questo ha pochi tasti; avendo iniziato a giocare anche agli mmo cercavo qualcosa con un pò più tasti. Ho visto anche il nuovo cyborg M.O.U.S 9 che sarebbe perfetto perchè è troppo figo ma l'ho trovato solo su ebay dal giappone a ben 150€.
Direi che quando ho speso 100€ poi basta xD
Voi conoscete qualche altro modello?:help: