Mouse Gaming bluetooth\wireless per notebook quale comprare??

Pubblicità

Snoopy Smiley

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, devo acquistare un nuovo mouse ovviamente da gaming, il fatto che io avendo un notebook e spostandomi spesso (scrivania,letto,sala,casa di amici) cercavo qualcosa di comodo tipo bluetooth o con un piccolo ricevitore usb perchè ho notato che molti mouse wireless strafighi hanno dei ricevitori davvero grandi e quindi sarebbero ancor più scomodi tipo il razer mamba o il cyborg rat9.

I modelli che forse fan per me ho cercato un pò e potrebbero essere il logitech g700 che ha un ricevitore molto piccolo usb e abbastanza tasti macro (peccato non mi piaccia molto d estetica) , o anche il razer orochi peccato che questo ha pochi tasti; avendo iniziato a giocare anche agli mmo cercavo qualcosa con un pò più tasti. Ho visto anche il nuovo cyborg M.O.U.S 9 che sarebbe perfetto perchè è troppo figo ma l'ho trovato solo su ebay dal giappone a ben 150€.
Direi che quando ho speso 100€ poi basta xD

Voi conoscete qualche altro modello?:help:

ah no scusa ho capito ora ke intendevi per impugnatura, cmq avendo un classico mouse della logitech da 10 euro son sempre stato abituato a tenerlo in claw grip perchè si riesce a spostare più velocemente solo con le dita senza spostar il braccio forse negli fps ora ke ci penso mi avvicino di più alla palm e fingertrip boh xD vabbè non so le altre impugnature ma penso ke non sia un grosso problema mi ci abituerei tranquillamente :)

forse un roccat pyra wireless...non è chissà cosa ma è l'unica idea che mi viene

Grazie thai della risposta ma cerco qualcosa con più tasti o concludo con un bel g700 oppure se non trovo niente e non mi convinco dovrò cambiar idea e mi prendo un cablato come il cyborg m.m.o. 7 di cui son tanto innamorato sperando di non pentirmene.. ci penserò su. Son sempre molto indeciso su tutto :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro