Mouse Gaming 50-60€

Pubblicità

Alessandro Olivieri

Nuovo Utente
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
29
Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di un consiglio per un mouse da gaming nuovo, il mio ormai sta andando. L'utilizzo principale è negli FPS, ma utilizzo anche altri giochi di diverso genere.
1 impugnatura: Il mouse che ho adesso è quello del kit Octane della Cooler Master e come forma mi ci sono trovato bene, ma si è danneggiato un tasto e quindi penso sia il caso di cambiarlo.
2 sensibilità: Vengo da un 500-3500dpi che non mi ha dato problemi, ma un aumento della sensibilità non mi dispiacerebbe.
3 budget: 50-60€
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc): FPS, Multiplayer ecc
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc): Mi piacerebbe riprendere almeno i 2 tasti programmabili che ho a lato visto che li utilizzo molto sia in gioco sia in navigazione tra cartelle e pagine, led se ci sono ok altrimenti non sono fondamentali. Cavo.
6 grandezza della mano (piccola, media, grande): Direi media.

Ho visto qualche mouse di marche che però ho letto siano sconsigliate (Logitech?), comunque quello che mi interessa maggiormente è prendere un mouse che sia buono e duraturo (ben costruito).

(Sui mouse prodotti da Asus non ho letto commenti a riguardo, in generale sono prodotti buoni o no?)

Grazie in anticipo
 
Steelseries Sensei Raw.
Circa 50€ sull'amazzone.
Oltre ai tasti sinistro, destro, rotellina, ha 5 tasti programmabili, 2 per fianco e uno sopra.
Dpi da 1 a 6000 circa.
Possibilità di macro.
Io mi ci sono trovato bene, saranno 3 anni che lo uso e funziona tutto perfettamente come appena preso.
Ah, di base il pulsante in alto dietro la rotellina è impostato per il cambio rapido di dpi (2 valori che imposti a tuo piacimento) che negli fps, in momenti dove c'è più bisogno di precisione che di reattività, non guasta.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Steelseries Sensei Raw.
Circa 50€ sull'amazzone.
Oltre ai tasti sinistro, destro, rotellina, ha 5 tasti programmabili, 2 per fianco e uno sopra.
Dpi da 1 a 6000 circa.
Possibilità di macro.
Io mi ci sono trovato bene, saranno 3 anni che lo uso e funziona tutto perfettamente come appena preso.
Ah, di base il pulsante in alto dietro la rotellina è impostato per il cambio rapido di dpi (2 valori che imposti a tuo piacimento) che negli fps, in momenti dove c'è più bisogno di precisione che di reattività, non guasta.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Grazie mille, do un po' un'occhiata e poi decido, vi farò sapere. :D
 
È (era) un mouse da oltre 80 €, comodissimo, scorrevole, 8 tasti extra programmabili più la rotella con la possibilità di scorrere senza gap, non direi che è un mouse da 50 €
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top