Mouse gaming 40 50 euro

Pubblicità

David33

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buondì :vv:
ora che sta per arrivare il primo pc gaming, stare con il vecchio mouse da 10 euro non ha più senso a pensavo a qualcosa "gaming"
da quel che ho capito, sono un "highsenser", adesso ho un mouse piccolino e "piatto".. è lungo quanto le mie dita :shock: .
Il budget per il mouse è di circa 40 - 50 euro e sarà destinato sia ad rpg che fps.
Inoltre mi servirebbe anche una tastiera ( prendo una pacca da 10 euro ? ) e magari un tappetino :vv:
grazie in anticipo per le risposte

come impugni il mouse? sei claw grip, palmgrip? highsenser quindi giochi a sensibilità alta e non alzi mai il mouse dal tappetino?

Io eviterei la tastiera nuova ( se proprio non è un cesso :asd: ) e prenderei un tappetino di quelli buoni che è fondamentale, tipo il razer vespula , razer scarab (questi sono quelli che personalmente preferisco ;)) Per il mouse devi rispondere a Thai invece, se no non possiamo dirti cos' è veramente adatto a te..

Ultima modifica:
Così ad occhio, dato che non ho esperienza, direi claw grip - highsenser... il mouse non lo alzo, aumento sempre la sensibilità e sono abituato a tenere le dite inarcate, dato che adesso ho un mouse piccolino.. ed inoltre ho le mani piuttosto grandi!

se sei claw grip direi un cm storm spawn..o al massimo un g9x logitech, ma io opterei per il CM :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro