Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di sicuro non è trust :lol:
roccat va molto a C**o....c'è chi si trova bene...e chi malissimo...però dato che ad utenti a cui la consigliavo è andata male non la consiglio più :sisi:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD Cmq mi sa che andrò di darkglider ;) per 5 euro in più però in rapporto qualità prezzo rispetto a molti altri che ho visto sembra il migliore. I tasti cmq sono programmabili completamente tramite software? Sai giocando sopratutto a FPS mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare armi usando le due freccette poste a lato ;) Altri mouse da prendere in considerazione stando sotto i 40 euro? :) ho visto dei roccat ma rispetto al darkglider in quella fascia di prezzo mi sembrano "peggiori"...cosa ne pensi? scusami per le tante domande ma sono abbastanza pignolo quando prendo componenti per pc ^^
se hai dubbi sono qua :ok:Con quelli salgo troppo di prezzo :) guarda sei stato utilissimo e gentilissimo ;) grazie mille per le risposte ;) credo che al 99% andrò di DarkGlider :D
ok chiudo...se ti va di fare una recensione del prodotto magari la facciam diventare topic ufficialeDopo averlo acquistato e dopo un pò di prove posso confermare che il DarkGlider è davvero un'ottimo mouse ;) grazie ancora! Questa discussione può essere chiusa. Grazie ancora Thai!