Mouse gaming 35 euro massimo

• Autore discussione Autore discussione JoeS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JoeS

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
50
Salve ragazzi. Sto cercando un mouse per gaming "economico" che non costi oltre i 35 euro (o cmq li intorno). Io sono un highsenser e preferisco il palm grip. Grazie in anticipo ;)

sharkoon drakonia? o più economico fireglider

Mi piace parecchio come ergonomia ma non mi piace la skin...ne esiste qualcuno simile senza però essere così esteticamente?

Ma sono identici! grazie mille ;) per quanto riguarda le marche (a me sconosciute). Come sono? entrambe quelle che mi hai proposto..perchè cmq vorrei qualcosa di carino e se devo spendere un pò di più magari aspetto e vedo di andare su marche a me più note..

- - - Updated - - -

Leggendo un pò la Sharkoon mi sembra una buona marka. Che ne pensate? Sono disposto a spendere anche leggermente di più per uno Sharkoon DarkGlider trovato a 39.99 euro...che ne dite? aspetto vostre risposte prima di ogni eventuale mossa ;)

Ultima modifica:
si è molto valido il darkglider...se puoi prenderlo imho sarebbe ottimo

sharkoon è una marca gaming abbastanza conosciuta, offre buone periferiche, forse i materiali non son a livello di brand più costosi, però a livello di hw si dan fare...di sicuro non è trust :lol:

- - - Updated - - -

an c'è pure l'ozone radon opto nel caso

di sicuro non è trust :lol:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD Cmq mi sa che andrò di darkglider ;) per 5 euro in più però in rapporto qualità prezzo rispetto a molti altri che ho visto sembra il migliore. I tasti cmq sono programmabili completamente tramite software? Sai giocando sopratutto a FPS mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare armi usando le due freccette poste a lato ;) Altri mouse da prendere in considerazione stando sotto i 40 euro? :) ho visto dei roccat ma rispetto al darkglider in quella fascia di prezzo mi sembrano "peggiori"...cosa ne pensi? scusami per le tante domande ma sono abbastanza pignolo quando prendo componenti per pc ^^

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD Cmq mi sa che andrò di darkglider ;) per 5 euro in più però in rapporto qualità prezzo rispetto a molti altri che ho visto sembra il migliore. I tasti cmq sono programmabili completamente tramite software? Sai giocando sopratutto a FPS mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare armi usando le due freccette poste a lato ;) Altri mouse da prendere in considerazione stando sotto i 40 euro? :) ho visto dei roccat ma rispetto al darkglider in quella fascia di prezzo mi sembrano "peggiori"...cosa ne pensi? scusami per le tante domande ma sono abbastanza pignolo quando prendo componenti per pc ^^
roccat va molto a C**o....c'è chi si trova bene...e chi malissimo...però dato che ad utenti a cui la consigliavo è andata male non la consiglio più :sisi:

i tasti del darkglider dovrebbero esser programmabili, però non chiedermi del software che han xk proprio non lo conosco

altri mouse non saprei...ozone radon opto che ti nominavo prima, cm storm inferno anche potrebbe esser valido...se in offerta un ottimo mouse potrebbe essere il rat5

Con quelli salgo troppo di prezzo :) guarda sei stato utilissimo e gentilissimo ;) grazie mille per le risposte ;) credo che al 99% andrò di DarkGlider :D

Con quelli salgo troppo di prezzo :) guarda sei stato utilissimo e gentilissimo ;) grazie mille per le risposte ;) credo che al 99% andrò di DarkGlider :D
se hai dubbi sono qua :ok:

Dopo averlo acquistato e dopo un pò di prove posso confermare che il DarkGlider è davvero un'ottimo mouse ;) grazie ancora! Questa discussione può essere chiusa. Grazie ancora Thai!

Dopo averlo acquistato e dopo un pò di prove posso confermare che il DarkGlider è davvero un'ottimo mouse ;) grazie ancora! Questa discussione può essere chiusa. Grazie ancora Thai!
ok chiudo...se ti va di fare una recensione del prodotto magari la facciam diventare topic ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità