Mouse Gaming 20 euro

Pubblicità

dandybursic

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve sto cercando un mouse per gaming intorno ai 20 euro, 30 euro massimo.
Metto i link della pagina dove penso di comprare il mouse sotto spoiler o è vietato?
Perchè il regolamento dice che non bisogna mettere link di shop online ma se lo metto sotto spoiler va bene?
Io lo metto comunque, se non va bene ditemelo.

Grazie
 
sharkoon fireglider black (che poi è quello che ho).

viene 25€ ed è proprio un buon mouse da gioco... per quel che costa è eccellente :sisi: non trovi di meglio..
 
io ti consiglio vivamente il Logitech MX518 ha anche più tasti, è comodissimo ed ha la risoluzione regolabile Logitech MOUSE OPTICAL MX518 prezzi vendite offerte Logitech MOUSE OPTICAL MX518 prezzo

lo troverai in qualsiasi negozio a massimo 30 euro

Fra un mese esce il Logitech G400 che avrà il medesimo costo dell'mx518 ma sarà piu potente e con materiali migliori. Acquistare l'MX518 adesso sarebbe una stupidaggine http://www.tomshw.it/cont/news/logitech-optical-gaming-mouse-g400-addio-mx-518/31942/1.html


Senza contare che attualmente è disponibile lo Sharkoon Fireglider che rispetto all'mx518 ha più dpi e materiali migliori :sisi:

Io comunque fra un mese cambierò il mio Sharkoon Fireglider con il Logitech G400 perchè mi sono innamorato della forma di quei mouse (mx518, g5..) :love: perfetti per il palm-grip
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top