PROBLEMA Mouse G500 Logitech problemi windows 8 su ultrabook

Pubblicità

Spimak

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve Forum, vi sto per presentare il mal di testa che da 1 settimana si presenta ogni giorno quando uso il mio ultrabook asus

configurazione:
Ultrabook Asus intel i5
windows 8 64 bit
scheda video integrata intel + dedicata geforce gt 635M 2GB Ram
RAM: 6GB

mouse: Logitech G500

premessa, in un mese il mouse andava perfettamente..poi non ha più funzionato come dovuto, o meglio, a volte va e altre tocca bestemmiare in aramaico.

problemi:
i click sulle schede di google chrome, invece di cambiarle me le chiude...a volte sulla barra di windows sotto clicco sulle icone e non vanno, per ovviare a questi problemini devo per forza cliccare sulla rotellina del mouse e poi posso lavorare normalmente, ma dopo un tot di tempo devo ripremerla, nei giochi nessun problema... il mouse touch del portatile fa lo stesso problema, mi blocca proprio.
Sempre su Chrome se voglio aprire un link cliccando normalmente, mi apre una nuova scheda...
A volte durante lo scorrimento di una pagina con rotella il mouse si trasforma in freccia automaticamente o si trasforma in cursore con 4 frecce...inutile dire che ho già fatto scansioni con avast, e malwarebytes e 0 problemi. Credo siano problemi di impostazioni, ma non so dove andar a sbattere la testa, ho anche installato i driver del mouse ma nulla...

Nessuno ha qualche illuminazione?

Sto windows 8 mi sta facendo girare non poco gli zebedei!

p.s.
non ditemi di provare con un altro mouse ecc ecc, questa purtroppo è la situazione dato che sono bloccato in Svezia e non vado a comprarmi un mouse nuovo solo per vedere se cambia qualcosa.

Ultima modifica:
quindi non è un problema del mouse ma del s.o. o cmq di chrome giusto?

Non è assolutamente un problema del mouse, penso ci sia qualche malware... controlla in modalità provvisoria.
Vai tranquillo che se hai lo stesso problema usando il touch pad non è il mouse ovviamente.

Problema risolto!!!
Son tornato in Italia, collegando il mouse al fisso gli stessi sintomi persistono...con il programmino della logitech pero' ho scoperto k il problema e' del tasto/rotella centrale che si auto attiva..temporaneamente l'ho disattivato ma a breve mi cemento per trovare la soluzione sul tubo visto che ho gia' notato che altri utenti possessori del g500 hanno lo stesso problema!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro