Mouse G300 logitech per gaming

Pubblicità

RICC

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ho appena preso con il nuovo PC un mouse G300 logitech 2500 DPI,
ho notato che in game (giocando ad arma 2) soprattutto quando utilizzo l'ottica delle armi nei movimenti lungo l'asse Y (in alto e in basso) il movimento si rallenta , come quando i mouse wireless hanno le pile scariche per intendersi ma il G300 ha colleg USB
da cosa può dipendere?
sensibilità del mouse da regolare? tappetino o altro?:boh:

ho appena preso con il nuovo PC un mouse G300 logitech 2500 DPI,
ho notato che in game (giocando ad arma 2) soprattutto quando utilizzo l'ottica delle armi nei movimenti lungo l'asse Y (in alto e in basso) il movimento si rallenta , come quando i mouse wireless hanno le pile scariche per intendersi ma il G300 ha colleg USB
da cosa può dipendere?
sensibilità del mouse da regolare? tappetino o altro?:boh:
up:boh:

Dpi settati sempre al massimo e sensibilità regolata direttamente dal gioco... Prova così...

PS: ma è un problema che ti fa solo con Armed Assault 2 ? ...

Per il mousepad, no, non dovrebbe essere colpa sua. Il g300 utilizza un sensori ottico da 2500 dpi adatto per qualsiasi superficie (a parte vetro non satinato presumo :asd: ) ...

Dpi settati sempre al massimo e sensibilità regolata direttamente dal gioco... Prova così...

PS: ma è un problema che ti fa solo con Armed Assault 2 ? ...

Per il mousepad, no, non dovrebbe essere colpa sua. Il g300 utilizza un sensori ottico da 2500 dpi adatto per qualsiasi superficie (a parte vetro non satinato presumo :asd: ) ...
grazie per la risposta:asd:, per ora l'ho utilizzato solo per arma2 dovrei provare con altro...ho poi scaricato il software logitech che permatte di configurare personalmente tutti i parametri del mouse però mi sembra un pò complicato, nelle istruzioni suggeriscono però di abbassare i dpi quando ad esempio si deve prendere la mira,, mi sembra un controsenso..non ti pare:boh:

grazie per la risposta:asd:, per ora l'ho utilizzato solo per arma2 dovrei provare con altro...ho poi scaricato il software logitech che permatte di configurare personalmente tutti i parametri del mouse però mi sembra un pò complicato, nelle istruzioni suggeriscono però di abbassare i dpi quando ad esempio si deve prendere la mira,, mi sembra un controsenso..non ti pare:boh:

Perchè abbassi (oltre che la precisione, ossia i DPI non sono altro che le informazioni di tipo grafico che il sensore è in grado di rilevare, nello specifico quindi i tuoi movimenti sulla superficie) anche la sensibilità e lo scaling del sensore... Per comodità mentre sei ingame, se ha i tasti dedicati, lo faccio anche io, ma di solito switcho i profili (ho un sentinel). Tuttavia per non perdere precisione e avere un movimento più fluido e meno macchinoso (quello che riscontri tu a quanto pare) si consiglia sempre di tenere il sensore alla massima risoluzione possibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro