PROBLEMA mouse freezato su win dopo aver usato ubuntu!

Pubblicità

KurtzW

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve salvino!

Sul mio pc ho settato un dual boot ubuntu 14.04/windows 7.

Va tutto benissimo, l'unico problema che ho riscontrato è il seguente: quando avvio windows dopo aver utilizzato ubuntu il mouse non dà segno di vita, mentre tutto il resto pare funzionare alla perfezione. Anche riavviando ulteriormente il pc varie volte la situazione non cambia, e l'unica soluzione a questo punto pare sia riavviare brutalmente windows (senza fare termina sessione, per intenderci). A questo punto il mouse riprende a funzionare.

Ovviamente prima di installare ubuntu il problema non si era mai presentato.

Qualcuno ha qualche idea?

Provato a staccare e riattaccare il mouse
Provato a spegnere il pc e per spegnere intendo, se fisso, staccare anche il cavo di alimentezione e se portatile, togliere anche la batteria e in entrambi i casi attendere un po'

Provato a staccare e riattaccare il mouse
Provato a spegnere il pc e per spegnere intendo, se fisso, staccare anche il cavo di alimentezione e se portatile, togliere anche la batteria e in entrambi i casi attendere un po'

Staccare e riattaccare il mouse si, ma niente da fare. Staccare l'alimentazione no, quando sono a casa provo :)

è successo anche a me , però possiedo due hard disk , ciascuno con un SO , non so se fose un caso però ho riolto rimuovendo l'alimentazione e il cavetto sata dall hard disk con ubuntu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro