Mouse Fps

Pubblicità

Nesneler

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve! Sono un appassionato e assiduo giocatore della serie Call of Duty e degli fps in generale, mi stavo interessando all'acquisto di un mouse per giocare: come fascia di prezzo siamo sui 50€. Stavo pensando al Roccat Kova oppure a un CoolerMaster, a vostra opinione quale sarebbe meglio comprare?

Roccat Kova ROC-11-200 - ROCCAT - Roccat Kova - Pure Performance Gaming Mouse - 32 - ePRICE

CoolerMaster CM CMSGM6000KLLW1 - COOLERMASTER - CM Storm Mouse gaming Sentinel Advance - ePRICE

oppure come economia questo http://www.eprice.it/Mouse-e-Trackball-SHARKOON/s-2383353#schedatecnica

dopo aver visto parecchie recensioni dei tre scarterei a causa del basso rapporto qualità prezzo il roccat.
la qualità c'e' l' aspetto e pure curato bene ma è propio minimalista come mouse e boundle.

per lo stesso prezzo del cooler master prenderei sicuro il coolermaster...

dopo aver visto parecchie recensioni dei tre scarterei a causa del basso rapporto qualità prezzo il roccat.
la qualità c'e' l' aspetto e pure curato bene ma è propio minimalista come mouse e boundle.

per lo stesso prezzo del cooler master prenderei sicuro il coolermaster...

Quoto :D ... Considera anche l'ozone smog che più o meno si aggira attorno a quel prezzo

Gangsta parla molto bene del sentinel della CM, io però mi sento in obbligo di far presente che vi sono su google critiche di riviste e portali che sono contrastanti, considerare che è il primo mouse della cm storm. Mi sembra corretto darti il prospetto di entrambe le campane, senza nulla togliere a gangsta che gentilmente ha dato il suo parere.

Dando un'occhiata ai mouse che hai inserito cerchi grandi prestazioni e nn disponi di grande capitale, al ché ti dico che non son 2000dpi in più o in meno a rendere un mouse migliore o peggiore. Un BUON mouse da 1800dpi ( come razer diamondback o mx518 ) riesce a soddisfarti completamente.

Le marche che hanno la leadership nel settore sono la Razer e la Logitech, lo dico come possessore e fun di entrambe le "casate"

Il candidato perfetto è il logitech G500, memoria interna, 10 tasti personalizzabili ( inclin rotelle inclusi ), ergonomia destromano del G5 MOLTO APPREZZATA nel mondo, 5000 dpi, peso regolabile ecc...

Se non ti interessa la memoria interna puoi puntare su tutta la vasta gamma razer e logitech di fascia media, guardati le specifiche sul sito...Razer | For Gamers. By Gamers.? | Gaming Hardware | Buy Online Logitech :

-Razer Deathadder e Deathadder refresh
-Razer Diamondback
-Razer Abyssus
-Razer Salmosa
-Razer Lachesis <- ( qualche negozio su trovap...forse riesce a venderlo a 50+, molti tasti, 4000dpi, synapse, ergonomia ibrida ecc...)
-Razer Copperhead

-Logitech mx518
-Logitech G5
-Logitech G500
-Logitech G9

Ripeto che il sentinel può esser un ottima soluzione, ma ripeto pure che vi è materiale che dice il contrario, purtroppo al momento non sono in possesso, l'ho provato solo per qualche ora.

perdonate la poca chiarezza ma l'ora è tarda e il sonno è ampio xD

e il microsoft sidewinder x8 vale quei 75€?

Come scontento possessore NO, nn li vale :
-Non presenta bug ma un pannello funzionante ma poco "Gaming", bensì integra quello di windows in modo più abbondante
-i pulsanti sul dorso non si possono configurare,
-i pulsanti laterali son di pessima fattura ( tremolanti ), ottima la soluzione di metterli paralleli, pessima però l'impatto sull'ergonomia generale per raggiungerli.
-Ergonomia pessima, oditata da tutti, sopratutto da me, e dai miei 75euro.

questo è chiaramente un mio parere, che trovi molto sul web e nei portali di recensioni del settore...per alcuni è cmq un valido mouse.
La batteria ed il wifi funzionan molto bene, nn salvano però il disastro ergonomico commesso da qualche successore di picasso.

non lo pubblicizzo mai il mio logithec MX518 perche' so' gia che mi dicoo che e' vecchio,sensore ottico pochi dpi etc etc ma visto che ne parliamo...
ce l'ho da un anno e mezzo e ne sono molto soddisfatto
i tasti sia laterli che superiori non hanno preso il minimo gioco,il sensore e' ottimo e l'ergonomia eccelsa

lo trovi sui 35 euro e ti ci ese mezzo muosepad quasi :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro