Mouse FPS Sniper

Pubblicità

uChase

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve, sono indeciso sul quale mouse comprare per giocare agli FPS, il mio ruolo principale è lo sniper sopratutto a lunghe distanze. Budget : sui 50 €.
Pensavo di comprare un Rat 5, però so che c'è il problema del sensore ma non credo di avere tanti problemi dato che non alzo mai il mouse, io per arrivare da una parte dello schermo all'altra non dovrei spostare il mouse più di 2/3 cm. Comunque esponetemi anche qualche altra alternativa. Mouse preferibilmente Claw Grip, ma anche un Palm Grip può andare bene, dato che ho la mano abbastanza grande. Grazie in anticipo.

se non alzi il mouse il bug praticamente non c'è :sisi:

xò il rat non è proprio un mouse claw...forse se hai la mano grande...

per claw sarebbe meglio un cm storm spawn

se non alzi il mouse il bug praticamente non c'è :sisi:

xò il rat non è proprio un mouse claw...forse se hai la mano grande...

per claw sarebbe meglio un cm storm spawn

Mi sono espresso male scusami, con mano grande intendevo lunga ma non grossa, non riuscirei mai a tenere quel mouse in mano (cm storm spawn).
Un alternativa al rat 5 potrebbe essere un corsair m60, ma non credo ci sia paragone con il rat. Tu che dici?

Mi sono espresso male scusami, con mano grande intendevo lunga ma non grossa, non riuscirei mai a tenere quel mouse in mano (cm storm spawn).
Un alternativa al rat 5 potrebbe essere un corsair m60, ma non credo ci sia paragone con il rat. Tu che dici?
cm storm spawn è piccolo :skept: è l'ideale per i claw

il corsair è valido ma il tasto sniper è distante e difficoltoso/scomodo da raggiungere dicono in molti...quindi praticamente inutile

cm storm spawn è piccolo :skept: è l'ideale per i claw

il corsair è valido ma il tasto sniper è distante e difficoltoso/scomodo da raggiungere dicono in molti...quindi praticamente inutile

Che diavolo, non avevo visto bene le immagini del cm storm spawn XD, comunque non ha il tasto precision aim. Mi serve quel tasto u.u

Pubblicità
Pubblicità
Indietro