Mouse fingertip

Pubblicità

Biancoblu85

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi, oggi mi dovrebbe arrivare il pc nuovo e volevo iniziare a capire quale potrebbe essere il mouse più adatto per me. Per ora ho un logitech m500 a 1000dpi e volevo sapere se cambiando il mouse potrei trovarmi meglio in game. Allora la mia impugnatura dovrebbe essere fingertip perchè non appoggio il palmo sul mouse, le dita sono leggermente inarcate e appoggio il polso sulla scrivania. Per quanto riguarda la sensibilità io ne uso sempre una abbastanza alta e alzo il mouse leggermente solo in azioni concitate per girarmi del tutto. Ho la mano di medie dimensioni Ah gioco soprattutto agli FPS. Grazie in anticipo per i consigli.

razer deathadder

Mmm, sembra carino..ma dovrei andare di nuova versione che è 6400 dpi o non me ne faccio niente? Dite che la sento la differenza in game con l'm500? Perchè il logitech è abbastanza pesante e visto che sono fingertip mi dà un pò fastidio ma oramai ho fatto l'abitudine. Poi sembra che non sia precisissimo mentre gioco, lo noto quando cerco di fare piccole circonferenze e non và proprio dove dico io..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro