Mouse fingertip aiuto!

Pubblicità

Plebax

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
39
Siamo sotto natale ed ognuno si fa il suo regalino, il mio sarà un mouse :) ma quale?
io impugno fingertip ed ho bisogno di un mouse simmetrico a destra e a sinistra, possibilmente basso e corto, vorrei stare sotto i 12cm di lunghezza dato che il mio mouse lungo 12 e alto 40 lo trovo già troppo grosso, la mia scelta finale era ricaduta sullo steelseries senesi, però penso sia troppo lungo, io lo tengo arretrato ed ho paura di non arrivare ai tasti laterali :(

- - - Updated - - -

Steelseries sensei Raw, rat 5, ozone radon 5k?? Uso Fps

sensei sarebbe ottimo imho ma se lo reputi troppo grande guarda il cm storm spawn

Eh sinceramente ho le mani piccole, la mia paura è solo di non arrivare ai laterali con il pollice.. Lo spawn non mi va bene perchè mi trovo bene con mouse uguali a destra e sinistra, si sono complicato :(

se hai mani piccole e sei fingertip i mouse claw son quelli da guardare imho

- - - Updated - - -

un razer orochi?

mi pare un pò grande e lungo dovrebbe essere simil sensei come lunghezza

lunghezza 116mm e altezza 40 il sensei è 125 altezza 38.. io comunque ho una mano polso-medio di 18 cm.. e ora uso un mouse da 122 mm.. Non so alla fine penso basti abituarsi e che queste siano solo paranoie da mouse perfetto :sisi:

lunghezza 116mm e altezza 40 il sensei è 125 altezza 38.. io comunque ho una mano polso-medio di 18 cm.. e ora uso un mouse da 122 mm.. Non so alla fine penso basti abituarsi e che queste siano solo paranoie da mouse perfetto :sisi:
anche :asd:

non saprei dirti....forse il sensei è più highsenser..però per il resto devi decidere te

Aaaaaaah ma tipo materiali, sensori ecc? A me sembra che il sensei sia fatto meglio, cavo intrecciavo step di dpi di 90 alla volta, il CM fa solo 800 1600 3200 4000...

Dai mi sono risposto da solo sensei Raw, anche se un cm piu lungo ci faremo l'abitudine! ;)

beh il sensei è ottimo, anche come sensore, pure il recon a dir la verità, ma come vedi ha meno dpi e magari da highsenser potresti trovarti stretto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro