Mouse ergonomico verticale per tunnel carpale

Pubblicità

cartiero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Prima cosa salve a tutti, sono nuovo del server :D
Accuso dei dolori alla mano destra mentre uso il mouse che mi fanno pensare al tunnel carpale, parlando col dottore mi ha consigliato un mouse verticale per motivi troppo lunghi da elencare, comunque sia io non conosco nemmeno uno di questi mouse, potreste illustrarmi i modelli più validi? Non voglio certo il top di gamma da 300 euro ma voglio spendere quel minimo che mi garantisca di avere un buon prodotto molto valido a un prezzo contenuto, se possibile.. insomma, non mi va di risparmiare sulla salute, perchè se poi mi viene seriamente il tunnel carpale son c***i.. aiutatemi voi :help:

bel problema...non sono informato su quel tipo di mouse, ma posso informarmi un pò sui modelli...cmq ti consiglierei di provare un mousepad con poggiapolso...potresti risolvere anche con quello

bel problema...non sono informato su quel tipo di mouse, ma posso informarmi un pò sui modelli...cmq ti consiglierei di provare un mousepad con poggiapolso...potresti risolvere anche con quello

Quello ce l'ho già ma il problema non è il polso, è la posizione in sé, che sia un mouse da gaming da 800 euro o da 10 euro, tenendo la mano verticale non ho questo dolore, mentre se la tengo orizzontale si.

Quello ce l'ho già ma il problema non è il polso, è la posizione in sé, che sia un mouse da gaming da 800 euro o da 10 euro, tenendo la mano verticale non ho questo dolore, mentre se la tengo orizzontale si.
su amazon c'è un anker verticale...non costa molto...xò come marca boh...ho un pò di dubbi anche se qualche utente ci compra i mouse gaming

su amazon c'è un anker verticale...non costa molto...xò come marca boh...ho un pò di dubbi anche se qualche utente ci compra i mouse gaming
Ho trovato solo due marche, quella che hai citato e la evoluent che fa mouse che costano 6 volte tanto.. 20€ contro 130.
Dalle recensioni però sembrano parlare bene dell'anker, te ne hai trovati altri?

Ho trovato solo due marche, quella che hai citato e la evoluent che fa mouse che costano 6 volte tanto.. 20€ contro 130.
Dalle recensioni però sembrano parlare bene dell'anker, te ne hai trovati altri?
no...nulla di interessante sugli shop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro