Mouse ergonomico per il lavoro

Pubblicità

luca50

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
49
Sono alla ricerca di un mouse che sia preciso ed io più ergonomico possibile visto che lo uso per meshare per almeno 8 ore al giorno. Uso al momento un mouse verticale CSL che però ha i pulsanti troppo duri, infatti mi produce un leggero dolore al gomito. Uso la clawn grip e sensibilità piuttosto alta.

Se avete un mouse verticale come vi trovate? L'Mx Master è una buona alternativa?

voto per l'mx master, l'ho preso proprio per usarlo in ufficio ed ha una presa molto comoda che permette di rilassare la mano

l'unico problema è che non ha memoria a bordo, quindi per configurare i tasti devi installare il software sul pc dove lo usi

voto per l'mx master, l'ho preso proprio per usarlo in ufficio ed ha una presa molto comoda che permette di rilassare la mano

l'unico problema è che non ha memoria a bordo, quindi per configurare i tasti devi installare il software sul pc dove lo usi
Grazie per la risposta! A riguardo dell'MX Master ho il dubbio che il fatto che sia un mouse tradizionale a lungo andare possa dare dei problemi al polso...

mouse verticale l'ho provato ma non riesco ad usarlo: io non muovo ne braccio ne polso ma sposto il mouse con le dita.

il miglior ripiego che ho trovato è appunto l'mx: è bello alto e un pò inclinato, non ho mai trovato altro di simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro