DOMANDA Mouse ergonomico o simmetrico?

Pubblicità

G4bry617

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Come faccio a capire se la mia mano è la mia presa si adatta meglio ad un mouse ergonomico (es. Model D di Glorius) o ad un simmetrico (es. Model O di Glorius).
Non riesco a comprendere se la mia presa è una palm o una claw. Che imbarazzo scrivere questo messaggio. Ho visto tutti i video disponibili su YouTube per tentare di capire che tipo di presa io abbia ma ancora non riesco a capirlo. Un aiutino? Grazie a tutti

Gabriele

Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Come faccio a capire se la mia mano è la mia presa si adatta meglio ad un mouse ergonomico (es. Model D di Glorius) o ad un simmetrico (es. Model O di Glorius).
Non riesco a comprendere se la mia presa è una palm o una claw. Che imbarazzo scrivere questo messaggio. Ho visto tutti i video disponibili su YouTube per tentare di capire che tipo di presa io abbia ma ancora non riesco a capirlo. Un aiutino? Grazie a tutti

Gabriele
è semplice.
I mouse ergonomici sono solitamente fatti esclusivamente per palm, pochi sono i casi in cui sono per claw/finger.
I mouse simmetrici sono proposti a chi ha prese claw/finger, tuttavia in alcuni casi esistono dei mouse grandi simmetrici che vanno bene per palm.

Io consiglio sempre mouse simmetrici, questo perché sono più facili da utilizzare, più "smart". la tua mira sarà migliore con questo tipo di mouse, dato che di solito hanno misure contenute. Ricorda, con dei mouse più piccoli riuscirai a mirare meglio.

Comunque i mouse sono personali, e io non posso comprare al posto tuo. Quindi, adesso fai una prova. prendi il tuo mouse, gioca una partita ad un fps competitivo, prima con una presa palm, poi con una claw. vedi con quale ti trovi meglio e poi... be', capirai da solo. A volte non c'è una presa singola, ci possono essere dei misti. Ad esempio io sono un ibrido tra palm/finger (e a volte claw?).

Per aiutarvi ad aiutarmi (sorry per il gioco di parole). Io ho un mouse trust (gxt 177) con il quale mi sono trovato bene ma ora va cambiato a causa della plastica rovinata e usurata è qualche volta perdeva il tracciamento. Era per questo la domanda.

Gabriele

Per aiutarvi ad aiutarmi (sorry per il gioco di parole). Io ho un mouse trust (gxt 177) con il quale mi sono trovato bene ma ora va cambiato a causa della plastica rovinata e usurata è qualche volta perdeva il tracciamento. Era per questo la domanda.

Gabriele
Sembrerebbe un mouse per palm. Se non ti trovi bene prendine uno simmetrico.

Non ho avuto problemi per la presa solo la roba della plastica mi sta triggerando e il sensore che ha perso un sacco di colpi

Gabriele

Pubblicità
Pubblicità
Indietro