DOMANDA Mouse entry level

• Autore discussione Autore discussione kidxx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

kidxx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno,
Sono un possessore di mouse e tastiera da ufficio, è, visto che è da un paio di anni che gioco, ero intenzionato a fare un piccolo upgrade acquistando il kit masterkeys lite l della Cooler master a 50€.
Ho trovato però solo la tastiera in offerta a 29.90€ così ero intenzionato a sapere se per quei 20/25 € di differenza era possibile trovare un mouse migliore di quello presente nel kit.
Le mie mani sono medio-grandi(ma non eccessive), e la mia naturale impugnatura è la Palm.

Proveniendo da periferiche di così scadente qualità, il salto penso che sarà comunque notevole, ovvio, più alto è meglio è, ma mi posso anche accontentare.
Grazie a tutti dell'attenzione.

Buongiorno,
Sono un possessore di mouse e tastiera da ufficio, è, visto che è da un paio di anni che gioco, ero intenzionato a fare un piccolo upgrade acquistando il kit masterkeys lite l della Cooler master a 50€.
Ho trovato però solo la tastiera in offerta a 29.90€ così ero intenzionato a sapere se per quei 20/25 € di differenza era possibile trovare un mouse migliore di quello presente nel kit.
Le mie mani sono medio-grandi(ma non eccessive), e la mia naturale impugnatura è la Palm.

Proveniendo da periferiche di così scadente qualità, il salto penso che sarà comunque notevole, ovvio, più alto è meglio è, ma mi posso anche accontentare.
Grazie a tutti dell'attenzione.
Per me se devi fare il salto di qualità ti conviene prender prima un buon mouse e poi una buona tastiera, i kit cm per quanto accettabili non sono poi molto più di una tastiera da ufficio...meglio puntare ad una meccanica entrylevel cosí da notare il miglioramento netto.

mouse sui 30-40 euro se ne trovano di buona qualità...per le tastiere almeno 60 euro si devon investire ma son 100 euro spesi (a mio modesto parere) bene...piuttosto che 50 spesi un pò cosí

Pubblicità
Pubblicità
Indietro