PROBLEMA Mouse e Touchpad Impazziti con Windows 10

Pubblicità

Chitarristian Mazzei

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, ho un problema che da 2/3 settimane mi sta facendo impazzire :cry::cry: In pratica ho formattato il sistema e ho reinstallato da zero Windows 10 Home, originale, riconfigurando tutto quanto da default solo che dopo pochi giorni il mio Notebook ha iniziato ad impazzire ovvero, senza toccare completamente nulla, si cliccava da solo il tasto destro del mouse, a volte a ripetizione, a volte rimaneva semplicemente cliccato permanentemente... Spesso accade anche che lo stesso problema si pone anche con il tasto sinistro... Pensavo fosse il mouse usb allora l'ho cambiato, ne ho provati 3, poi pensavo fosse un problema alle porte USB per qualche inspiegabile motivo, allora ho aggiornato i driver, poi rimuovendo il mouse ho notato che lo stesso identico problema lo fa anche il touchpad del pc, che ho aggiornato, disintallato e reinstallato, ma non cambia nulla... Il problema persiste e non so più cosa pensare nè che parole chiave utilizzare su internet per trovare una soluzione a questo mio specifico problema, vi prego aiutatemi perchè usare il pc sta diventando insostenibile.... grazie

PS: Ora sembra anche che a volte, molto frequentemente comunque, il computer non reagisce quando clicco fisicamente un tasto qualsiasi nè dal mouse e nè dal touchpad

Pubblicità
Pubblicità
Indietro