Mouse e tastiera

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tony25

Ospite
Ciao,
ho letto vecchie news che si poteva usare il mouse e la tastiera è così?
Se si si possono usare anche in gioco?

Per usare mouse e tastiera in game hai bisogno della CronusMax mod
cronus_t.jpg

Normalmente puoi utilizzare la tastiera senza altro supporto per scrivere testi nei messaggi o comunque nella dashboard.

Per usare mouse e tastiera in game hai bisogno della CronusMax mod
cronus_t.jpg

Normalmente puoi utilizzare la tastiera senza altro supporto per scrivere testi nei messaggi o comunque nella dashboard.
L'ho visto anchio quello, solo che costa nà cifra, mi pare di aver letto che perdi la garanzia della console?
Ci sono altri modi più econimici? Se collego direttamente le cose non funzionano vero?

L'ho visto anchio quello, solo che costa nà cifra, mi pare di aver letto che perdi la garanzia della console?
Ci sono altri modi più econimici? Se collego direttamente le cose non funzionano vero?

In game sicuramente non funziona nè mouse nè tastiera a meno chè non prendi quella chiavetta.

La tastiera, se collegata direttamente ti da la possibilità di scrivere in qualsiasi area dedicata al testo.
Per quanto riguarda il mouse potrebbe funzionare durante l'utilizzo del browser ma per il resto non funzionerebbe al 100%.

O vai con quella mod oppure ci dovrai rinunciare.

In game sicuramente non funziona nè mouse nè tastiera a meno chè non prendi quella chiavetta.

La tastiera, se collegata direttamente ti da la possibilità di scrivere in qualsiasi area dedicata al testo.
Per quanto riguarda il mouse potrebbe funzionare durante l'utilizzo del browser ma per il resto non funzionerebbe al 100%.

O vai con quella mod oppure ci dovrai rinunciare.
Per quanto riguarda la garanzia? Ho vistoche ci sono anche così simili tipo: Titan one, KeyMander, Venom x cosa cambia?
Come si fa a collegare i cavi al cronusmax che ha una porta sola?
Esistono altri metodi magari più "artigianali" per usarli?

Per quanto riguarda la garanzia? Ho vistoche ci sono anche così simili tipo: Titan one, KeyMander, Venom x cosa cambia?
Come si fa a collegare i cavi al cronusmax che ha una porta sola?
Esistono altri metodi magari più "artigianali" per usarli?

Sicuramente invalidi la garanzia. Tramite il plug and play della USB fai una modifica software non prevista.

Metodi artigianali non ce ne sono purtroppo.

Per giocare con mouse e tastiera te ne servono due visto che l'entrata usb è una sola per chiavetta.

Per quanto mi riguarda sconsiglio vivamente l'acquisto.

Hai mai preso in considerazione i "control flick"?

Sicuramente invalidi la garanzia. Tramite il plug and play della USB fai una modifica software non prevista.

Metodi artigianali non ce ne sono purtroppo.

Per giocare con mouse e tastiera te ne servono due visto che l'entrata usb è una sola per chiavetta.

Per quanto mi riguarda sconsiglio vivamente l'acquisto.

Hai mai preso in considerazione i "control flick"?
Non c'è un modo per ripristinare il sofware così da non perdere la garanzia.
Cavolo due cosi.
No, non ho mai preso in considerazione i control flick perhè non cambia molto, sempre un joistick hai un mano e per me non da la precisione che si ha col mouse.

Non c'è un modo per ripristinare il sofware così da non perdere la garanzia.
Cavolo due cosi.
No, non ho mai preso in considerazione i control flick perhè non cambia molto, sempre un joistick hai un mano e per me non da la precisione che si ha col mouse.

Mi spiace ma non è possibile...potresti farlo una volta finito il primo anno di garanzia

Mi spiace ma non è possibile...potresti farlo una volta finito il primo anno di garanzia
ok, il secondo anno magari. Però non riesco a capire , tu hai detto che fai una modifica software e fin qua ci sono, se hai problemi non basta resettare tutto e torna come prima, la stessa cosa degli smartphone rootati in poche parole.

Ultima modifica da un moderatore:
Conosci qualche forum o sito dove sono esperti di console?
Se contatto la Microsoft e gli chiedo?

Io ho già avuto esperienze con il centro di assistenza.
Ti rispondono peruviane che parlano un italiano maccheronico e non sanno nulla. Li puoi chiedere solo assistenza ma un assistenza scadente.

Personalmente per come è stata progettata questa one credo che abbia un hardware solido che promette un'ottima resa nel tempo (ha temperature in game massime di 46°!).
Salvo incredibili imprevisti 1 anno ti durerà sicuramente quindi la garanzia è pressochè inutile (è di un anno proprio per quello :sisilui:).

Io tenterei di sfruttarla al massimo, mouse e tastiera su console sono sempre stati un sogno proibito per molti.
L'unico ostacolo sono i 100 € per due chiavette per la mod.

Io ho già avuto esperienze con il centro di assistenza.
Ti rispondono peruviane che parlano un italiano maccheronico e non sanno nulla. Li puoi chiedere solo assistenza ma un assistenza scadente.

Personalmente per come è stata progettata questa one credo che abbia un hardware solido che promette un'ottima resa nel tempo (ha temperature in game massime di 46°!).
Salvo incredibili imprevisti 1 anno ti durerà sicuramente quindi la garanzia è pressochè inutile (è di un anno proprio per quello :sisilui:).

Io tenterei di sfruttarla al massimo, mouse e tastiera su console sono sempre stati un sogno proibito per molti.
L'unico ostacolo sono i 100 € per due chiavette per la mod.
Anchio a volte ho dovuto chiamare a volte è andato bene altre peggio. SI la console mi è durata più di un anno dato che c'è l'ho quasi dal Day one. Ho chiesto questo dato che adesso giocando su pc rigorosamente con mouse e tastiera non sono più abituato col Joistick(non sono neanche mai stato molto bravo), mi sarebbe molto più comodo giocare ad esempio a BF 4 col mouse senza a comprarlo un altra volta su pc.
Per le due chiavette non può bastare una chiavetta e un hub usb?

Anchio a volte ho dovuto chiamare a volte è andato bene altre peggio. SI la console mi è durata più di un anno dato che c'è l'ho quasi dal Day one. Ho chiesto questo dato che adesso giocando su pc rigorosamente con mouse e tastiera non sono più abituato col Joistick(non sono neanche mai stato molto bravo), mi sarebbe molto più comodo giocare ad esempio a BF 4 col mouse senza a comprarlo un altra volta su pc.
Per le due chiavette non può bastare una chiavetta e un hub usb?

Visto che purtroppo ti servono per forza due chiavette è più economico ricomprare Battlefield per pc. (le chiavette costano 50€ l'una)

Pubblicità
Pubblicità