Mouse e tastiera

Pubblicità

sk1pper

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,avrei bisogno di qualche parere/consiglio riguardo a mouse E tastiera,dato che la mi tastiera Lycosa e defunta dovrei sceglierne una,ho pensato alle varie quickfire,trigger e ttesport ma prima di azzardare ho pensato anche alla zalman k500 costo ottimo dimensioni perfette tanto il tastierino numerico lo tengo a parte, non ho trovato molte recensioni se qualcuno la conosce o la possiede mi puo dire un opinione ne sarei grato avevo pensato anche alla QPAD.per quanto riguardo il mouse ho sempre usato fino ad oggi un intelli mouse 3.0 portato da 120hz a 500 ho pensato di cambiare anche perchè per quanto ottimi gli intelli mouse sono difficili da trovare avevo pensato ad un sensei raw più o meno si addice alla mia mano.
Sapreste consigliarmi qualcosa di diverso?? grazie mille
-budget mouse 60 euro
-budget tastiera 60-70
-tipo utilizzo esclusivamente gaming
-tipo di gioco fps..painkiller,quake etc etc
-tipo di impugnatura palm grip
-sensibilità in game media

la zalman te la sconsiglio, monta meccanismi di concorrenza, quindi non cherry originali....poi da quel che ho trovato monta solo un 2KRO e le plastiche son economiche...se levi ad esempio un tasto per far pulizia è facile ti resti in mano xk si rompe l'aggancio

come mouse il sensei raw è un ottimo topo, mentre per la tastiera una quickfire rapid...o pro se riesci a raggiungerla come budget...per game frenetici gli cherry red imho sono ottimi

la zalman te la sconsiglio, monta meccanismi di concorrenza, quindi non cherry originali....poi da quel che ho trovato monta solo un 2KRO e le plastiche son economiche...se levi ad esempio un tasto per far pulizia è facile ti resti in mano xk si rompe l'aggancio

come mouse il sensei raw è un ottimo topo, mentre per la tastiera una quickfire rapid...o pro se riesci a raggiungerla come budget...per game frenetici gli cherry red imho sono ottimi
Thanx,stasera ho avuto modo di testare la zalman....confermo quello che mi hai detto tu...=):sisi:penso che punterò ad una quickfire pro sto anche dando un occhiata per la trigger che forse riesco a prenderla ad un prezzo piu basso.Giusto per info sapete se ci sono rivenditori QPAD qui in italia??ho girato e cercato a fondo ma non ho trovato niente... se non erro la qpad e svedese... nel caso non ci vorrebbe troppo tempo per spedizioni

Thanx,stasera ho avuto modo di testare la zalman....confermo quello che mi hai detto tu...=):sisi:penso che punterò ad una quickfire pro sto anche dando un occhiata per la trigger che forse riesco a prenderla ad un prezzo piu basso.Giusto per info sapete se ci sono rivenditori QPAD qui in italia??ho girato e cercato a fondo ma non ho trovato niente... se non erro la qpad e svedese... nel caso non ci vorrebbe troppo tempo per spedizioni
beh per le spedizioni dipende...cambia da negozio a negozio e da corriere...io ho comprato un case coolermaster e dalla norvegia ci ha messo 2 giorni e mezzo+ 1 circa qualcosa più perchè venisse imballato e dato al corriere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro