DOMANDA Mouse e Tastiera

• Autore discussione Autore discussione Vazh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vazh

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Sto cercando un nuovo mouse che mi venga all'incirca 50 euro.
Ho un'impugnatura claw grip e sono highsenser, gioco pricipalmente a mmorpg tipo WoW etc.
Il tappetino naturalmente lo deciderò in base al mouse che vorrò prendere.

Per la tastiera il budget è lo stesso: 50€ circa.
La vorrei con layout italiano e preferibilmente retroilluminata.

direi un cm storm spawn come mouse e come tastiera Tt eSports Challenger Pro costa sui 59, ma qualcosa lo risparmi sul mouse :sisi:

tappetino se sei highsenser consiglierei un roccat alumic o razer vespula, ma han un costo altino.

Thai 90 ha detto:
direi un cm storm spawn come mouse e come tastiera Tt eSports Challenger Pro costa sui 59, ma qualcosa lo risparmi sul mouse :sisi:

tappetino se sei highsenser consiglierei un roccat alumic o razer vespula, ma han un costo altino.

La storm spawn mi potrebbe andar bene, ma il mouse lo preferirei nero (richiesta un po' superficiale, lo so :doh:), se poi la differenza tra il rapporto qualità prezzo è alta lasciate pure stare :sisi:.

Per la tastiera invece vorrei spendere di meno, quindi se esiste qualche modello simile senza macro e la ventola (che trovo alquanto inutile :sisi:) sarebbe perfetto.

ci sarebbe il g9x...ma sale il budget...io resterei sullo spawn...al massimo ci dai dentro col pennarello :lol:

tastiera è difficile unire layout ita e retroilluminazione..adesso l'unica che mi viene in mente a meno euro è quella :boh:

E pennarello sia :lol::lol:

Per la tastiera invece, se dovessi lasciar stare la retroilluminazione, farei prima a tenermi la mia tastiera attuale :doh:. Vabbe', probabilmente mi comprerò quella.

Grazie per l'aiuto:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro