mouse e tastiera

Pubblicità

Francesco94

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
53
Come da titolo avrei bisogno di un mouse e una tastiera per giocare a MMORPG e FPS, la mia impugnatura è una fingertip strana nel senso che l'indice fa un arco mentre il resto delle dita sono appoggiate, il fatto è che la mano tende all'esterno del mouse.
attualmente uso un mouse fingertip ma comunque mi adatto io ai mouse.
Poi sono sicuramente un highsenser, mi piacerebbe che il mouse abbia almeno due pulsanti per le macro.
La tastiera mi piacerebbe illuminata ma è una chicca insomma, dovrebbe avere dei tasti rapidi per controllare i programmi musicali (andrebbero bene anche le combo dei portatili che fanno le funzioni secondarie, fn+"qualcosa" per intenderci) e la vorrei anche che non soffrisse di questo problema: attualmente uso una logitech deluxe 650 e usando fifa12 se premo ctrl+freccia dx+una lettera, funziona, mentre se faccio la stessa cosa con la freccia sinistra non legge il comando o.O.
Non mi interessa che siano wireless, ho esperienze di smadonnamenti vari causati dalla mancanza di pile in casa durante le festività.
Budget complessivo e indicativo intorno ai 100€ da spendere sulla chiave, ma se sono 80 o 120 non cambia molto, basta che siano modifiche motivate.

allora ho una mano enorme (dita da pianista), se stendo le dita dalla fine del mouse, esso finisce qui ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ho cercato di usarlo con piu naturalezza, le dita sono stese dritte su tutta la superficie del mouse, prima era spaparanzato sul letto, non valeva ahah. il polso sta sul tappetino e il palmo sta sul nulla, sotto non c'è nemmeno il mouse, cioè tappetino/aria/palmo

palmgrip-illus01.jpg

possibile che tu sia di questo tipo qua solo che il mouse piccolo ti fa assumere un'impugnatura differente?

beh se ti trovavi bene con l'abyssus puoi andare di deathadder :sisi: dovrebbe essere macrabile oppure un razer naga hex

le tastiere gaming costano una cifra :doh: quanti soldi di budget son rimasti per la tastiera? vorresti tutto retroilluminazione, tasti multimediali e soprattutto antighosting (l'unica cosa veramente utile)

Tt eSports Challenger ha tutto..ho solo il dubbio dell'antighosting ma credo ci sia.
logitech g110
razer arctosa di questa c'è ben scritto antighosting ma non ha retroilluminazione :doh:

oppure si può andare sulle meccaniche ma si sale di prezzo..queste cercando si trovano tra i 50/70 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro