DOMANDA mouse e tastiera

Pubblicità

Beretz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
mi servirebbe mouse e tastiera per giochi principalmente FPS.
il budget non è elevatissimo, ma vorrei qualcosa tra i 100 e i massimo 300 euro totali...si potrebbe fare?
in caso contrario, ditemi il prezzo di un buon mouse e tastiera totali.
p.s. uso il mouse clow grip

con 100-300 euro prendi il top :asd: vediamo di trovare quello più adatto a te però.

sei high senser o low senser?

con 100-300 euro prendi il top :asd: vediamo di trovare quello più adatto a te però.

sei high senser o low senser?

Ehm....la differenza?
Ti spiego: io ho sempre giocato su console e ora volevo diventare un PC gamers perchè ho notato che il Pc è una piattaforma fantastica!
Quindi non so molto a riguardo...se puó aiutarti giocavo su XBOX360

no..allora il mouse quando lo usi lo alzi spesso per spostare il cursore oppure lo muovi di pochi centimetri? in poche parole lo usi a sensibilità alte o basse?

Cooler Master Storm Spawn "pochi dpi"..potrebbero non bastarti ma come mouse è uno dei migliori specialmente per i clawgrip

se no c'è il logitech g9x che ha un più grande range di dpi ma ha qualche piccolo bug del sensore su alcune superfici

Cooler Master Storm Spawn "pochi dpi"..potrebbero non bastarti ma come mouse è uno dei migliori specialmente per i clawgrip

se no c'è il logitech g9x che ha un più grande range di dpi ma ha qualche piccolo bug del sensore su alcune superfici
Ok, e pre quanto riguarda tastiera ed eventuale tappetino per il mouse( solo se essenziale)?

un buon tappetino a volte è essenziale..a volte è solo meglio averlo..dipende dalla superfice..cmq io lo consiglio sempre.

ce ne son di vari tipi, rigidi (li preferisco), tessuto e microfibra.

tastiera per gli fps non ci spenderei molto dietro..però se vuoi qualcosa di qualità punterei alle meccaniche tipo la razer blackwindow.. ci sono anche altre meccaniche, steelseries ne produce di buone dicono (mai provate personalmente)

un buon tappetino a volte è essenziale..a volte è solo meglio averlo..dipende dalla superfice..cmq io lo consiglio sempre.

ce ne son di vari tipi, rigidi (li preferisco), tessuto e microfibra.

tastiera per gli fps non ci spenderei molto dietro..però se vuoi qualcosa di qualità punterei alle meccaniche tipo la razer blackwindow.. ci sono anche altre meccaniche, steelseries ne produce di buone dicono (mai provate personalmente)
Ok, grazie , mi sei stato molto d'aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro