Mouse e tastiera

Pubblicità

e9.Vega

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, son nuovo del forum. Devo cambiare mouse e tastiera e prendere qualcosa di professionale, pro-gaming oriented. Vorrei fate un'accoppiata, nel senso ad es. mouse logitech con mouse logitech, oppure mouse razer con tastiera. Inoltre un'altra priorità e' la localizzazione ita, se non c'è ancora nessun problema, l'importante e che ci sia in un prossimo futuro. Un po' di idee in questi giorni me le sono schiarite, ma voglio chiedervi un consiglio. Tra le papabili scelte ci potrebbe essere la g19 con il mouse g9x, ma non so se la tastiera sarà localizzata in ita o meno. Per quanto riguarda i gusti personali, mi attira tantissimo il duo ROCCAT, mouse Kone + tastiera Valo, ma la tastiera mi è stato detto che non è ancora localizzata ma lo sarà in futuro. Per le razer mouse + tastiere, so che le tastiere non sono localizzate e mai lo saranno, sta cosa mi da fastidio. Secondo voi, la scelta su cosa deve ricadere? se avete idee anche diverse dalle mie datemi 2 dritte. Per la prefenza nei giochi, bhe direi strategici, mmoprg e sparatutto in soggettiva. Vi ringrazio.

PS. Se avete date sulle localizzazioni in ita, se mai dovessero esserci o ci saranno.
PS.2 Chi distribuisce le roccat in ita? da chi ci si puo' fornire?

Grazie a tutti
 
come tastiera pro-gaming nel mio caso è stata mooooolto più che sufficiente la G11...davvero ottima:lol:. Se hai qualche soldo in più consiglio della stessa linea i modelli superiori, che hanno qualche chicca nerd niente male :asd:
Purtroppo per il mouse non so aiutarti...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top