Mouse e tastiera xbox S

Andrea T

Nuovo Utente
45
9
Salve a tutti provengo dal mondo gaming PC e l' ultima console che ho avuto è stata la ps 2 quindi immaginerete che non sono giovanissimo?. Ultimamente il mio pc fa fatica, io gioco prevalentemente a warzone e MW ma la mia scheda gtx1650 soffre maledettamente soprattutto dopo l' ultimo aggiornamento per la season 3 . Non n supero mai i 40 fps e la grafica è peggiorata moltissimo . Premetto che ho un monitor FHD 144hz 1080 p da 24,5 pollici. Visti i tempi fare un nuovo pc è sconveniente visto i costi del una rtx decente e spendere ora circa 2000 euro ora non mi è possibile, avevo pensato di prendere una xbox s in attesa di tempi migliori. Visto che io gioco cin mouse e tastiera da sempre volevo chiedere se con la S questi ultimi rispondono bene se ci sono ritardi o problemi di sensibilità cioè in buina sostanza se avrei le stesse sensazioni di gioco e controllo come quando utilizzo mouse e tastiera sul pc. E se con il mio monitor fhd 144hz avrei una buona risoluzione ed un livello di fps sopra i 100. Grazie un saluto a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!