DOMANDA Mouse e Tastiera Wireless

Pubblicità

Manuafe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, vorrei chiedere se esiste una tastiera con i tasti simili a quelli di un portatile, non sporgenti, ma che vanno all'indentro. Riguardo al mouse non so, non vorrei spendere molto, la scelta del tappetino incide molto? Avete qualche consiglio? Grazie

qualche bundle logitech magari potrebbe fare al caso tuo...perchè per gaming tastiere wireless non ne ho viste, e mouse costan parecchio senza il filo

Salve ragazzi, vorrei chiedere se esiste una tastiera con i tasti simili a quelli di un portatile, non sporgenti, ma che vanno all'indentro. Riguardo al mouse non so, non vorrei spendere molto, la scelta del tappetino incide molto? Avete qualche consiglio? Grazie
quanto hai di budget? se vuoi spendere poco come tastiera c'è la logitech wireless keyboard k360 (c'è una news di tom's su quella tastiera se ti interessa Logitech Wireless Keyboard K360: minimal! - Tom's Hardware), invece la logitech wireless illuminated keyboard k800 costa di più ma ha i tasti con il profilo ribassato come vuoi te ed è retroilluminata oppure ci sono i bundle tastiera+mouse che sono sicuramente + convenienti tipo logitech wireless desktop mk250

Pubblicità
Pubblicità
Indietro