DOMANDA Mouse e Tastiera su PS4... Possibile???

Pubblicità

Gladiator_IT

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
27
Ciao a tutti...
Per Natale ho regalato a mia moglie una PS4 e visto che c'ero, mi sono preso Destiny, così da poterci giocare anch'io...
La mia domanda è questa esiste un sistema per connettere mouse e tastiera alla console?
Così da riuscire a giocare meglio agli FPS???
Grazie a tutti...

Esiste un'accessorio che tra l'altro è anche molto costoso, al mediaworld costa 199€ ma online forse lo trovi a qualcosina in meno, che ti permette di poter utilizzare mouse e tastiera su ps4, tale accessorio è lo XIM 4. Un mio amico ce l'ha e posso assicurarti che funziona molto bene, la risposta ai comandi è perfetta, per questo costa così tanto! E' completamente programmabile sia tramite pc e sia tramite un'apposita app per smartphone, in quest'ultimo caso usi il collegamento tramite bluetooth. Se cerchi online vedrai che ci sono anche altri accessori simili e più economici ma nessuno è così preciso e funzionale come lo xim4.
Addirittura, questo mio amico, per giocare agli fps, sempre con questo accessorio, usa il mouse ed al posto della tastiera usa il navigation controller della ps3, quello del move per intenderci!

XIM4.com

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro