Mouse e tastiera per giocare

Pubblicità

Yanni

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, ho una scelta da compiere.
Attualmente il mio pc è collegato a un monitor da 22" ed è messo sulla scrivania, però stavo pensando di collegarlo al mio televisore da 42" per giocare seduto sul letto (tutta un'altra comodità!). Per questo motivo stavo ponderando l'acquisto di una tastiera, di un mouse e di cuffie Wireless per giocare.

Avete qualche consiglio in merito?
Quali sono le differenze sostanziali di cui tenere conto nel passaggio che mi sfuggono?
A livello di gioco, posso avere un'esperienza buona anche con i dispositivi Wireless?

Contando che attualmente possiedo un razer naga come mouse, e delle cuffie Creative Fatality a quanto le potrei vendere? Così potrei capire quanti soldi investire nel nuovo acquisto. Ho anche visto (magari mi sbaglio) che alcune tastiere hanno un ingresso usb, nel qual caso potrei evitare di comprarmi le cuffie nuove, perchè potrei collegare le mie direttamente alla tastiera, mi confermate? Quali sono?

Grazie a tutti delle risposte!

Ultima modifica:
io uso il mouse wireless da ormai un anno quasi..e ti dirò mai avuto problemi relativi a questa tecnologia..per la cronaca ho un Rat 9. un passaggio che forse ti potrebbe essere sfuggito è che le periferiche wireless hanno bisogno di batterie, quindi conviene scegliere un prodotto con batteria proprietaria specialmente se doppia così una si ricarica nel mentre che l'altra fa funzionare l'apparecchio :D
riguardo le tastiere non sono afferrato e anche sulle cuffie..però non so se possa essere di buona qualità una tastiera wireless. non so lascio la parola su questo a persone più informate ;)

Ti ringrazio. Si infatti tra i contro c'era proprio quello della batteria, me ne servirebbe uno come hai detto tu, con batteria ricaricabile doppia.

dai un occhio al RAT 9 che ha le due batterie..oppure razer... ma non mi pare abbia sistemi a batteria doppia..se si scarica devi smettere di giocare e piazzare il blocco nel dock a ricaricare correggetemi se sbaglio.
poi tastiere di marche grosse non mi pare averne viste senza fili..mi sa che un motivo c'è.

per me fai prima a prendere 3 metri di cavo usb, un hub e attacchi tastiera mouse e cuffie che hai già :rolleyes:
Ps: occhio che costa il RAT 9 :asd:

Ma sai che non è del tutto stupida come proposta. Il problema è che la tastiera non è usb, però nel caso dovrei cambiare solo quella. Comunque vedo se c'è qualcuno che mi può fare un pò di chiarezza in generale. Grazie della risposte. Alla fine non avevo pensato all'opzione più semplice....

Per le cuffie non è il luogo adatto per parlane. Devi farlo nell'altra sezione dedicata all'audio. A tal proposito ho editato il titolo della discussione.
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro