DOMANDA Mouse e tastiera per gaming

• Autore discussione Autore discussione 9ZoSo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

9ZoSo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,è da un pò di tempo che sto cercando un mouse e una tastiera da gaming, ebbene la mia scelta sulla tastiera è ricaduta sulla razer lycosa. A mio parere questa tastiera è fantastica: bella esteticamente,antighosting su tutti i tasti,dispone di due jack e di una porta usb,retroilluminazione e altre chicche. Ma girando in vari forum dicono che non sia un granchè:presenta alcuni problemi a livelli di driver e dicono che talvolta i tasti tendono a non funzionare. In più,dicono che la retroilluminazione è troppo debole e che quando attacchi le cuffie al jack della tastiera,la qualità audio ne risente molto,insomma che devo fare? Mi compro questa o un'altra tastiera che più o meno abbia le stesse caratteristiche della lycosa? (2 jack audio e cuffie,porta usb,retroilluminazione ecc.) Questo per quanto riguarda la tastiera. Budget fino a 100 euro (magari con miglior rapporto qualità prezzo)

Per il mouse invece me ne servirebbe uno purchè sia wireless,e che non costi più di 60 euro. Fingertrip grip/palm grip (ho una mano normale)

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro