Mouse e tastiera per gaming

Pubblicità

RobertoD

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ho comprato il computer e mi mancano solo mouse, tastiera e tappetino, avevo optato per quelli nell'immagine allegata, però volevo sapere se è possibile abbassare un po i prezzi. Per il mouse, io sono Palm/Claw Grip mid-high senser.

Allegati

• Screenshot_2013-01-11-21-14-01-1.webp
    Screenshot_2013-01-11-21-14-01-1.webp
    38.6 KB · Visualizzazioni: 191
no quel mouse non è molto facile da trovare a meno...ti consiglio di evitare quel tappetino...prendi un steelseries 4hd

no quel mouse non è molto facile da trovare a meno...ti consiglio di evitare quel tappetino...prendi un steelseries 4hd

Per abbassare i prezzi intendevo prendendo anche altri al posto di quelli, giusto perché mi sembrava eccessivo spendere 200€, poi se mi dici che valgono la spesa, è un altro conto.

la quickfire pro è ottima... il mouse se non necessiti di wireless magari puoi guardare un rat 7 o 5...

Ho 2 domande:

1)Il rat 5 non aveva un bug al sensore?
2)Il filo del rat 7 sai più o meno quanto è lungo?
5-7 e 9 montano lo stresso sensore col bug asse z...ma se una persona non solleva il mouse in game il bug non esiste in pratica

- - - Updated - - -

se non erro è lungo 1,80m

Vale la differenza di 18€ tra il 5 e il 7?
Mentre per la seconda domanda, mi sai rispondere.
ho fatto update per la domanda...cmq dipende...se avessi i soldi li spenderei per la maggior ergonomicità del rat 7...ma se vuoi andare al risparmio anche il rat 5 è completo...tra 5 e 7 cambia solo la maggiore personalizzazione e una manciata di dpi

ho fatto update per la domanda...cmq dipende...se avessi i soldi li spenderei per la maggior ergonomicità del rat 7...ma se vuoi andare al risparmio anche il rat 5 è completo...tra 5 e 7 cambia solo la maggiore personalizzazione e una manciata di dpi

Ultima domanda, sai quanto è lungo il cavo del rat 7 e del rat 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro