PROBLEMA mouse e tastiera non rispondono più ...

Pubblicità
ho provato xp home e pro .. stesso problema : arrivati al 50% di "installazione periferiche" .. mouse e keyb scompaiono, insieme al tasto dello spegnimento e agli altri shortcut (mail, explorer, ecc ..).
ho provato mini windows xp da hiren's cd, funziona tutto. va bene anche ubuntu live, nessun problema a keyb o mouse.
ora sto installando win7 lite. chissà ..

sì, in effetti il problema finora non si è verificato solo con le distro live, mentre le installazioni si sono bloccate tutte. ho avuto problemi anche con l'installazione del driver del chipset, come ho detto sù : parte l'installer ma si impalla allo 0%.

Ultima modifica:
Dovresti testare l'hd perché può essere rotto e dare problemi prova in un altro pc con crystaldiskinfo e vedi in che stato sta

Con windows 7 va bene? Perché se va bene può essere o problema del Windows che volevi mettere o del chipset che controlla la tastiera o il touchpad

no. il 'tutto ok' era riferito al disco fisso. anche win7 ha lo stesso problema, risolto usando keyb e mouse usb. a questo punto credo sia un problema del chipset.

Dovresti trovare i driver giusti dal sito del notebook in base ad sistema operativo che usi,per installare Windows puoi usare la penna usb come disco con il tool di microsoft funziona molto bene per il sette

niente. ho provato xp lite e win7 lite ma ha lo stesso problema. in più l'installazione dei driver si blocca, non si riavvia .. ok, è da rottamazione. grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro