PROBLEMA Mouse e Tastiera non riconosciuti BIOPARCO!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wolffood

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti vi espongo il mio problema.
Due giorni fa scarico la beta di star wars battlefront, quando provo a lanciarlo mi dice che il driver della mia hd7970 non è aggiornato. "Nessun problema" faccio io e vado a scaricare i catalyst dal sito di amd. Mentre stavo installando i suddetti BAM: blue screen of death, quindi da quel momento in poi dalla schermata dell'inserimento password si spengono i led di mouse e tastiera e niente, non, posso fare nulla.
Premetto che
A)Il mio sistema è windows 7 64 bit, che è autentico ma il cd di installazione è a casa dei miei in un altra città e non è raggiungibile in tempi brevi, mentre a me il computer serve per lavorare e quindi sono nella cacca
B) ho provato a pulire il cmos togliendo la batteria dalla scheda madre ma niente
C)Non ho provato ad attaccare mouse e tastiera alle porte ps2 perchè anche quelli sono a casa dei miei genitori, e vorrei evitare di doverli comprare per poi magari sbatterli per terra perchè non funzionano
D)non sono nemmeno riuscito a provare sto maledetto battlefront in tutto questo.

che posso inventarmi? fatemi sapere o il prossimo up del post sarà una mia foto impiccato al lampadario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro