PROBLEMA Mouse e tastiera non funzionanti

Pubblicità

Savhos

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
37
Buonasera, ho appena cambiato scheda madre, con questa asrock h170 pro4 sono entrato nel bios e ho smanettato cloccando e premendo tasti senza problemi. All avvio dell os (win7) peró, non funzionano ne mouse ne tastiera ne il cavo ethernet mi connette ad internet. Ho cambiato le porte ma non noto differenze. Che faccio?

Prova ad abilitare nel bios la funzione PS/2 Simulator in AdvancedUSB Configuration

Ora funziona, perfetto! Grazie

Prima che scrivessi ho pensato di cambiare qualcosa nella sezione usb del bios, c'erano due opzioni: Quella che hai detto tu e la legacy support. Ovviamente avevo il 50% di possibilita' e ho preso quella sbagliata e ho dovuto resettare il bios

Eheh contento che hai risolto :ciaociao:

Ho cantato vittoria troppo presto. Ho fatto una scansione completa con advance system care perche non sapevo che fare. Ho riavviato e dopo lo script che compare per mezzo secondo sulla defrag (non mi aveva mai dato problemi prima) durante l'avvio di windows ha cominciato a darmi i blue screen... Piango.
Anche selezionando l'avvio con ripristino

Mi sa che ti ha sballato il sistema , io quelle schifezze di programmi le evito , e le sconsiglio alquanto
Prendi in considerazione di formattare e non utilizzare più niente di simile

Mi sa che ti ha sballato il sistema , io quelle schifezze di programmi le evito , e le sconsiglio alquanto
Prendi in considerazione di formattare e non utilizzare più niente di simile
Ok come faccio? Sai consigliarmi una guida che mi spiega anche come aggiornare tutti i driver e scaricare dei programmi meno schifosi e piu utili?

Comunque ho l'os installato su un ssd con un hdd di scorta che uso come archivio

Per i driver di solito li scarico a mano , però se vuoi tanti usano driver booster , è sempre della stessa casa , ma dovrebbe funzionare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro