PROBLEMA Mouse E Tastiera Non Funzionano Dopo Boot

Pubblicità

Fenrir2312

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Avrei bisogno di una mano.. da ormai 3 giorni nel mio PC fisso non funzionano più le periferiche. Questo solo dopo il boot perche nel UEFI setup va tutto.. Che può essere? Come posso risolvere? Reset clear cmos gia provati..

Mouse e tastiera sono entrambe collegate via USB? Se si verifica che siano correttamente funzionanti e riconosciute le porte.

Inoltre prova anche ad inserire altri dispositivi usb nelle stesse porte utilizzate dalle periferiche e vedi se funzionano.

Mouse e tastiera sono entrambe collegate via USB? Se si verifica che siano correttamente funzionanti e riconosciute le porte.

Inoltre prova anche ad inserire altri dispositivi usb nelle stesse porte utilizzate dalle periferiche e vedi se funzionano.
Ho provato qualsiasi cosa . Scambio USB . Mous ps2 mouse usb wired mous usb wireless tastiera Bluetooth.. quindi non penso sia un problema di usb

Controlla la versione di windows: recentemente si è aggiornato alla 1607, quindi se è installata prova a rimuovere l'aggiornamento tramite il tool apposito di windows.

Non funziona proprio nulla non solo dalle porte usb.. ho provato un mouse ps2( attacco verde rotondo) e tastiera bluetooth scheda pci.. e proprio non vanno.. invece nel uefi si ..

Un appunto nel caso non lo sapessi: per venire riconosciuti, mouse e tastiera ps/2 necessitano di un riavvio per essere riconosciute. Se le attacchi a PC acceso non rispondono, devi riavviare il PC

No non lo sapevo del ps/2 .. comunque ho sicuramente Sorrento e riacceso almeno una volta.. Poi lo fa con tutti i dispositivi non solo quelli.. per la versione Windows non so nemmeno come fare a guardarci e quindi rimuoverlo.. Non posso interagire con il PC ! Se riuscissi ad attivare qualche software di controllo remoto potrei anche ma non so come..!

No non lo sapevo del ps/2 .. comunque ho sicuramente Sorrento e riacceso almeno una volta.. Poi lo fa con tutti i dispositivi non solo quelli.. per la versione Windows non so nemmeno come fare a guardarci e quindi rimuoverlo.. Non posso interagire con il PC ! Se riuscissi ad attivare qualche software di controllo remoto potrei anche ma non so come..!

Per sapere la versione devi andare in impostazioni ---- sistema ---- informazioni su e ti appare la versione di windows.
Cmq prova ad attaccare il mouse ps/2 a pc spento, lo avvii poi lo riaccendi.
Secondo me o è partito il controller delle porte usb o non si sono installati i driver correttamente.
Dovresti provare ad andare in modalità provvisoria e vedere se almeno ti funzionano mouse e tastiera.
Per farlo accendi il pc e mentre carica windows lo spegni. Poi lo riaccendi ed esegui questa operazione alcune volte fino a che compare la scelta di modalità provvisoria, ecc ecc

Avrei bisogno di una mano.. da ormai 3 giorni nel mio PC fisso non funzionano più le periferiche. Questo solo dopo il boot perche nel UEFI setup va tutto.. Che può essere? Come posso risolvere? Reset clear cmos gia provati..
magari prova a vedere se tutto funziona in modalità provvisoria... da remoto difficile se non hai abilitato il desktop remoto... secondo me però mancano proprio i driver delle usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro