DOMANDA Mouse e Tastiera gaming ?

Pubblicità

Abos

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
salve a tutti, si avvicina il natale e avrei deciso di rinnovare le mie periferiche da gioco.
ho un budget di circa 100€ ... so che non è molto ma vorrei prendermi almeno una tastiera buona (la mia l'ho pagata 10€ è ora di cambiarla).
per quanto riguarda il mouse accetto volentieri dei consigli anche se penso lo prenderò in seguito ora è tempo di cambiare la tastiera.
come generi gioco principalmente a fps anche se sto iniziando ad appassionarmi anche a starcraft 2.
ps. mi incuriosivano le tastiere meccaniche

graze a tutti !

- - - Updated - - -

pps. se si trova qualcosa retroilluminata sarebbe stupendo :D

CM Storm Quick Fire TK potrebbe essere interessante se vuoi una meccanica, oppure la quickfire pro ma solo parzialmente retroilluminata...però il budget lo assorbe tutto solo una tastiera del genere :sisi:

se hai 100 euro solo per mouse e tastiera tocca andare su membrana...cmq per il mouse che impugnatura e sensibilità hai?

100 € dici? Ecco qua

Mouse Corsair Vengeance M60 Performance FPS Gaming 5700DPI 8Tasti USB Nero €51,20 o Mouse USB Cooler Master Inferno 4000dpi Gaming €40,20

Tastiera TTeSports Meccanica Gaming MEKA USB Nero Layout Italiano €68,00

non sono stato chiaro ragazzi, avete ragione... intendo spendere l'intero budget per la tastiera in un secondo momento mi occuperò del mouse ma adesso do la totale priorità alla tastiera. però vi chiedo comunque qualche consiglio sul mouse
per quanto riguarda quest'ultimo non saprei proprio che dire in quanto non ho mai usato un mouse che superi i 20€ quindi diciamo che avete carta bianca... mi piacerebbe avesse un paio di tasti da premere con il pollice (sono destro)...

non sono stato chiaro ragazzi, avete ragione... intendo spendere l'intero budget per la tastiera in un secondo momento mi occuperò del mouse ma adesso do la totale priorità alla tastiera. però vi chiedo comunque qualche consiglio sul mouse
per quanto riguarda quest'ultimo non saprei proprio che dire in quanto non ho mai usato un mouse che superi i 20€ quindi diciamo che avete carta bianca... mi piacerebbe avesse un paio di tasti da premere con il pollice (sono destro)...
ok allora la quickfire pro o la tk sono ottime...per il mouse guarda la mia guida...anche se hai usato mouse scrausi cmq più o meno l'impugnatura sai qual'è :sisi:

ok grazie dei consigli... per quanto riguarda il mouse penso di avere un'impugnatura claw grip e come sensibilità la preferirei media (ho un moitor da 1920x1080 se dovesse essere rilevante)...
invece per la tastiera avrei una domanda... quali sono le differenze tra la quickfire pro e la tk ad eccezione delle dimensioni ? perchè le ho trovate entrambe in un sito a 100€ e sono indeciso... grazie

ok grazie dei consigli... per quanto riguarda il mouse penso di avere un'impugnatura claw grip e come sensibilità la preferirei media (ho un moitor da 1920x1080 se dovesse essere rilevante)...
invece per la tastiera avrei una domanda... quali sono le differenze tra la quickfire pro e la tk ad eccezione delle dimensioni ? perchè le ho trovate entrambe in un sito a 100€ e sono indeciso... grazie

Le differenze "se ci sono" sono minimissime. Io ti consiglio la quickfire pro perché ha un Desing bellissimo. Ed anche la tastiera retroilluminata è da PRO!

le differenze riguardano le dimensioni soprattutto e che la tk è totalmente retroilluminata mentre la pro solo nella zona WASD

entrambe montano cherry mx red ottimi per fps e giochi veloci, ed entrambe han NKRO su USB.
quindi la scelta sta a te...o una tastiera "normale" non del tutto retroilluminata oppure una completamente illuminata ma con frecce nel tastierino numerico (tastiera da lan party)
per il mouse un cm storm spawn è ottimo ;)

allora ho trovato una tk ai 100€ ma ho avvistato una quick fire rapid per 60€ che mi sembra un buon prezzo... che mi dite della rapid ? è un buon prodotto ? paragonabile alla tk ? perchè 40€ in meno non sono pochi... poi non so se perde in qualità!
grazie 1000 a tutti!

la rapid è entrylevel...buona tastiera a differenza delle membrane ma monta cherry black più duri da digitare dei red...non ha retroilluminazione e ha nkro su ps2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro