Mouse e tastiera Gaming

Pubblicità

Adonis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti quanti sono veramente in difficoltà non so proprio che segliere, la prima volta avevo pensato a una cyborg v7 come tastiera e un rat 7 come mouse, ma ho letto che la tastiera è vecchia e non e buona, per mi piace un sacco e la stessa cosa del rat 7 che ha materiali scadenti il sensore fa schifo bla bla, poi avevo deciso di prendere una tastiera Thermaltake Tt eSPORTS Challenger Pro e un mouse roccat kone +, pero anche per questo ho letto che costa un sacco e non e buono, rotelilina scroll che si rompe, si svernicia, sono disperato, io sposto il mouse con le dita, ora non so + cosa segliere il mio budget e di 150 eruo + o -, mi sapreste dare un consiglio buono,
grazie a tutti quanti

del roccat kone + ho letto che era uscita una nuova versione che aveva eliminato i vecchi bug, per la tastiera io opterei per una logitech g110 o roccat isku e rientri nel budget tranquillamente

Grazie per la risposta, voglio con tutto il cuore prendere il ROCCAT KONE +, ma come faccio ad essere sicuro che dopo 1 mese si sfonda la rotellina per il scroll, ho letto che molti hanno avuto questo prob, o magari tutto dipende da come lo tratti e anche dalla fortuna, o magari e + facile trovare 10 gatti che si lamentano che trovarnne 1000 che non hanno prob di scrivere sui forum che il loro roccat kone + non funziona +.

Beh ci sono altri mouse altrettanto validi se non te la senti di correre il rischio (io mi sono ordinato un CM storm inferno ad esempio anche se non è ai livelli del kone presumo), in ogni caso ti consiglio anche io la g110, ne sono un felice possessore da diversi mesi e ne sono veramente molto soddisfatto :ok:

Ho letto molte recensioni e sono arrivato alla conclusione di prendere un Cyborg rat 7 molti ne parlano bene a diff del kone +, e come tastiera semprea una cyborg v7 e un mouse pad sempre dl cyborg alemno ci stanno a pennelo cosa ne dite ?

la svizzera Logitech ha prodotti di top gamma impareggiabili.
da possessore di g13+g700 (avevo anche il g9x) + g930 --- in arrivo z506 e g110 ---
ho deciso di rimanere fedele alla casa :D causa soddisfazione e supporto dei prodotti...
provato altro tipo cyber snipa, razer e microsoft che nel complesso non arrivano ad avere un supporto driver/giochi di stessa qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro