Salve ragazzi,
sono qui per chiedervi dei consigli su un mouse e una tastiera per gaming.
Mouse:
1. La mia impugnatura è palm grip.
2. La sensibilità è highsens.
3. Il budget si aggira sui 50-100 euro.
4. I giochi che utilizzo sono FPS e avventura come Far cry 3.
5. Richieste particolari non ne ho, però se c'è un mouse con cavo e senza luci/led sono più contento. :D
Tastiera:
1. Polling rate e tempo di risposta per me vanno bene a 500MHz poi se rientrano nel budget anche da 1000Mhz.
2. Fondamentale che abbia anti-gosting(6KRO).
3. Come tastiera non vorrei una meccanica perchè costano un botto(cioè sopra i 100 euro), quindi consigliatemi voi qualcosa migliore per il gaming che non sia meccanica.
4. Il budget si aggira anche esso sui 50-100 euro.
5. Come richieste particolari, se c'è una tastiera a led rossi e con cavo.
Ora vorrei delle spiegazioni sulle tastiere. Che differenza c'è tra una tastiera italiana ed un'americana??(può essere anche una domanda stupida ma non so molto su questi hardware :blush:)
Grazie.
Ciaoooo!
sono qui per chiedervi dei consigli su un mouse e una tastiera per gaming.
Mouse:
1. La mia impugnatura è palm grip.
2. La sensibilità è highsens.
3. Il budget si aggira sui 50-100 euro.
4. I giochi che utilizzo sono FPS e avventura come Far cry 3.
5. Richieste particolari non ne ho, però se c'è un mouse con cavo e senza luci/led sono più contento. :D
Tastiera:
1. Polling rate e tempo di risposta per me vanno bene a 500MHz poi se rientrano nel budget anche da 1000Mhz.
2. Fondamentale che abbia anti-gosting(6KRO).
3. Come tastiera non vorrei una meccanica perchè costano un botto(cioè sopra i 100 euro), quindi consigliatemi voi qualcosa migliore per il gaming che non sia meccanica.
4. Il budget si aggira anche esso sui 50-100 euro.
5. Come richieste particolari, se c'è una tastiera a led rossi e con cavo.
Ora vorrei delle spiegazioni sulle tastiere. Che differenza c'è tra una tastiera italiana ed un'americana??(può essere anche una domanda stupida ma non so molto su questi hardware :blush:)
Grazie.
Ciaoooo!