Mouse e tastiera gaming <100€

Pubblicità

Jayfry

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Avrei bisogno di un mouse e una tastiera da gaming per un totale di <100€
Per il mouse:
Claw grip, mano medio/grande, ma utilizzo mouse più piccoli in quanto appoggio il palmo sul tappetino.
Highsenser!! Giocherò a tutto!

Per la tastiera:
Vorrei del tutto eliminare il ghosting, e vorrei possibilmente un breve tempo di risposta :P

Avrei bisogno di un mouse e una tastiera da gaming per un totale di <100€
Per il mouse:
Claw grip, mano medio/grande, ma utilizzo mouse più piccoli in quanto appoggio il palmo sul tappetino.
Highsenser!! Giocherò a tutto!

Per la tastiera:
Vorrei del tutto eliminare il ghosting, e vorrei possibilmente un breve tempo di risposta :P
cm storm spawn e cm quickfire rapid

Si la CM e ottima, ma anche la combo logitech g400+g105 non e male. Cambia poco, due ottimi prodotti, hanno ergonomie e design diverso, quindi secondo i suoi gusti ricadra la scelta. Personalmente sono legato alla logitech, ma adesso come adesso la mia scelta ricadrebbe sulla CM.

Si la CM e ottima, ma anche la combo logitech g400+g105 non e male. Cambia poco, due ottimi prodotti, hanno ergonomie e design diverso, quindi secondo i suoi gusti ricadra la scelta. Personalmente sono legato alla logitech, ma adesso come adesso la mia scelta ricadrebbe sulla CM.
peccato che ha detto che vuole eliminare il ghosting...non mi pare che logitech su questo punto abbia offerto molto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro