Mouse e tastiera da gaming

Pubblicità

XxPredatorZxX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, girovagando per internet mi sono fatto un'idea per quanto riguarda determinate periferiche.

Ciò che vorrei chiedervi è se il mouse Roccat Kova Max Performance Gaming Mouse sia buono, tenendo conto che io gioco molto agli FPS, la grandezza della mia mano è media e la mia impugnatura è di tipo Palm Grip (anche se alcune volte impugno il mouse nel modo Claw Grip). Sennò in alternativa ci sono anche il Cyborg R.a.t. 7 e l'Asus ROG GX1000 (insomma, sono molto indeciso:help:).

Per la parte tastiera gaming invece avevo pensato al Logitech G110 (anche nella parte tastiera sono molto indeciso:boh:).

Dunque, consigliatemi voi, e se volete potreste indicarmi anche qualcosa di meglio:inchino: (preferibilmente con i fili).

Grazie in anticipo.

Salve a tutti, girovagando per internet mi sono fatto un'idea per quanto riguarda determinate periferiche.

Ciò che vorrei chiedervi è se il mouse Roccat Kova Max Performance Gaming Mouse sia buono, tenendo conto che io gioco molto agli FPS, la grandezza della mia mano è media e la mia impugnatura è di tipo Palm Grip (anche se alcune volte impugno il mouse nel modo Claw Grip). Sennò in alternativa ci sono anche il Cyborg R.a.t. 7 e l'Asus ROG GX1000 (insomma, sono molto indeciso:help:).

Per la parte tastiera gaming invece avevo pensato al Logitech G110 (anche nella parte tastiera sono molto indeciso:boh:).

Dunque, consigliatemi voi, e se volete potreste indicarmi anche qualcosa di meglio:inchino: (preferibilmente con i fili).

Grazie in anticipo.

Quanto vorresti spendere per la tastiera?

Per la tastiera posso spendere massimo 100€. Inoltre la Logitech G110 l'ho trovata a 80,66€.

Sì, è una buona tastiera, se restiamo nell'ambito delle tastiere a membrana.
Hai considerato l'acquisto di una meccanica?

Comunque per il mouse, tra i 3 sceglierei il R.A.T, dei Roccat ho sentito parlare così e così e l'ASUS non lo conosco, ma col R.A.T vai sul sicuro.

Per la tastiera ti consiglio la CM Storm Trigger, anche se spendi una decina in più. Per il mouse, consiglio sempre il Sentinel Advance 2, che costa sui 65-70. Spero di esserti stato d'auito.

Sì, è una buona tastiera, se restiamo nell'ambito delle tastiere a membrana.
Hai considerato l'acquisto di una meccanica?

Comunque per il mouse, tra i 3 sceglierei il R.A.T, dei Roccat ho sentito parlare così e così e l'ASUS non lo conosco, ma col R.A.T vai sul sicuro.

Le tastiere meccaniche sono migliori di quelle a membrana giusto? Sapresti consigliarmi un'ottima tastiera da gaming meccanica (preferibilmente con filo)?

- - - Updated - - -

Per la tastiera ti consiglio la CM Storm Trigger, anche se spendi una decina in più. Per il mouse, consiglio sempre il Sentinel Advance 2, che costa sui 65-70. Spero di esserti stato d'auito.

L'ho vista e mi sembra carina anche se supera il mio budget, ma in caso sono disposto a pagare qualcosina in più:sisi:

Grazie in anticipo.

Per il mouse scelta più facile (giochi agli fps...) non c'è... ad occhi chiusi Logitech G400 o G400s.
Per la tastiera non vale la pena spendere 80 euro per una membrana (se non erro).
intorno a quel prezzo c'è la Quickfire pro... ottima anch'essa da fps (illuminazione apposita).
Volendo se vuoi arrivare a 100 puoi prendere la quickfire pro ultimate.

EDIT: Prima che tu mi dica... il G400 è vecchio, è un ottico.... ti faccio sapere che ha il miglior sensore in circolazione. Se proprio non ti piace l'alternativa più vicina è il Deathadder 3.5 o il black edition è più facile da reperire.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro