Mouse e tastiera da FPS 30/40€ ( a pezzo)

Pubblicità

19luca91

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
40
Salve volevo qualche consiglio su un nuovo mouse, non ho mai utilizzato mouse da gaming e mi volevo togliere questa chicca, dovrei cambiare anche la tastiera, magari una con i tasti illuminati, gioco sempre al buio perchè parallelo schermo ho una finestra che mi infastidisce con la luce.

leggendo la guida dei mouse, direi che sono un Fingertip, ed alzo continuamente il mouse per spostarmi, quindi credo lowsenser.
Grazie in anticipo dell'aiuto! :ok:

- - - Updated - - -

Vedendo in giro, mi piacciono il Rokkat Kova+ che si trova a 28€ spedito, e mi piaceva anche il R.a.t 3 a 37€ spedito.. voi che dite?.

Quanto al R.a.t 3 ti posso parlare da possessore, un'ottimo mouse per il suo prezzo a mio parere. Facile da configurare, con 4 step di DPI impostabili. Occhio però che è palm grip, non fingertrip grip :)

mmm, vedi io ste cose non le capisco, ho sempre usato un mouse da 5€ :vv:, invece quell'altro è il kova+ è buono per un fingetrip/clawgrip?

se ti può interessare io ho preso una tt esport gaming challenger e un roccat kova+ :)

mmm io ho mani grandicelle, diciamo dall'inizio del palmo alla fine del medio 20cm circa, cmq riccardik com'è la tastiera?.

Io possiedo la challenger pro e posso dire che e la miglior tastiera a 60 euro

- - - Updated - - -

Prova il g300 della logitech

Pubblicità
Pubblicità
Indietro