mouse e tappetino

• Autore discussione Autore discussione Pandi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pandi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, devo aquistare un nuovo mopuse, sono high senser palm grip, ma mi piacciono mouse alti, lo orrei per ambidesrti, dato che quando faccio editing grafico sposto il mouse a sinistra e metto il pad per fare grafica a destra, mi servirebbe anche un tappetino, possibilmente con poggiapolso
grazie in anticipo per le risposte

Il rat 7 sarebbe buono ma non è ambidestro...i razer fan mouse ambidestri

Imperator?

Pad un razer vespula come ti sembra? E un buon pad

questo è un messaggio preimpostato di Thai 90. L'utente al momento vi scrive da un htc sensation e non può vedere foto video o link, al più presto vi seguirò da pc.

Permalink dalla montagna

Allora highsenser palm per ambidestri ora come ora mi vengono in mente lo Steelseries Sensei e i vari Razer Taipan, Orochi e Abyssuss. A me non piacciono molto i razer come materiali quindi ti consiglio vivamente il Sensei o il suo fratello minore Xai. Per il pad con poggia polso mi vengono in mente solo il Rokkat Alumic e il Razer Vespula.

secondo voi mi conviene avere due mouse, uno destro come il rat per il gaming e uno ambi destro per l'editing o sarebbe solo uno smattimento?

secondo voi mi conviene avere due mouse, uno destro come il rat per il gaming e uno ambi destro per l'editing o sarebbe solo uno smattimento?
per me è uno sbattimento inutile...io quando lavoro con la wacom bamboo uso il rat e penna con la stessa mano senza farmi problemi a spostare il mouse o altro

Come mouse guarda lo steelseries sensei , mi sembra che sia ambidestro e ho visto molti pareri positivi

Allora la versione classica ha 5700 dpi , che però tramite una funzione della stellseries arrivano a 11400 quindi veramente tantissimi . Invece la versione rinnovata , quella col marchio mlg mi sembra che arrivi a 15600 , quindi ancora di più :P

azz, mi sa che lo prenderò, ma per il tappetino? cosa mi consigliate?

- - - Updated - - -

già che ci siete mi potete consigliare una tastiera con 80 euro di budget?

Di tappetino vai di roccat alumic , come tastiera per 80 euro non saprei , forse con un pochino di piu puoi prendere una meccanica , pero non saprei consigliarti quale

credo che tu volessi intendere la cm storm quickfire pro, giusto?, comunque ho deciso per quella, lo steelseries come mouse e l'alumic, grazie a tutti

Ultima modifica:
Si intendevo la CM!

Col sensei l'importante e' che sia rigido. La steelseries consiglia ovviamente i loro tappetini 4HD e 9HD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro