Mouse e garanzia

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Gian_89

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Ciao a tutti :)! Oggi ho preso in un centro commerciale un Mouse Explorer Touch della Microsoft... Arrivato a casa, però, ho notato che la confezione era già stata aperta (infatti mancavano i sigili adesivi) e che la base del mouse è leggermente graffiata... Non solo, in un punto è presente anche una piccola "ammaccatura" come se avesse sbattuto contro uno spigolo. Se lo riporto indietro c'è qualche possibilità che me lo sostituiscano, oppure potrebbero dire che i "danni" me li sono fatti da solo :( (ad esempio facendolo cadere)? Grazie

PS: ovviamente ho ancora lo scontrino ;)
 
In teoria (ma in Italia la teoria non conta così tanto), non dovrebbero farti storie. Chiaramente non dirgli che la confezione riportava i sigilli rotti/mancanti, poiché sei tu solo il responsabile di questo... Ovvero il cliente è obbligato a verificare l'integrità della confezione al momento dell'acquisto.
Fagli solo notare che i difetti non erano riscontrabili a confezione chiusa.
Infine, tentar non nuoce... Quindi fai la prova e in bocca al lupo ;) anche se personalmente non credo facciano tante storie.
 
Grazie mille, tenterò :D... Comunque non capisco perché la gente apre le confezioni quando c'è già il prodotto esposto... :(
 
Perfetto, tutto risolto!! :D Mouse sostituito immediatamente... Mi hanno anche confermato che entro 8 giorni dalla data di acquisto vige comunque il diritto di recesso ;) Si può chiudere ora :)
 
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