Mouse e cuffie

Pubblicità

Onizuka8

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve a tutti, ormai ho deciso... spenderò i miei ultimi 100€ per mouse e cuffie, per questo vorrei chiedere aiuto a qualcuno che si intende di più o che magari ha avuto a che fare proprio con questi prodotti. Dato che costano entrambi 49.90€ su ****.it sono indeciso tra:

R.A.T. 5
Cm Storm Inferno

e poi volevo un chiarimento della differenza tra le Speed-Link Medusa SL-8793 e SL-8795 (5.1), la differenza che ho notato io (e mi sembra l'unica) è che la 8795 ha il connettore usb con scheda audio integrata, mentre l'altra con il jack, il problema è che non so che differenza ci sia tra i due tipi di connettori (costano quasi uguale 44.90 e 49.90). Se avete suggerimenti su altri prodotti della stessa fascia di prezzo dite pure :D. Grazie in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato buone offerte, e quindi ora sono indeciso tra:

rat 7
sentinel advance
inferno

costano +o- uguale (ordinati per prezzo da + a -)

Io rimango nella mia (che non avevo dato :asd:) ... CM Storm Spawn, se sei molto claw grip... Se sei più fingertip potrebbe andarti bene un Deathadder. Il rat si adatta un po ma come sensore lo Spawn e il DA son meglio...
Ciao.

Grazie, ma comunque penso di essere più fingertip perchè già ora non sono claw puro con un mouse di nemmeno 10cm, comunque il cm spawn non mi piace molto, per quanto riguarda il sensore è meglio il twin-eye (r.a.t.) oppure il Tactical™ Twin-laser (sentinel)?

Stessa cosa... Sempre pln 2031 o pln 2032 o al limite 2302 che è solo una revision degli altri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro