Mouse da gioco

Pubblicità

G10Tus

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Salve, vorrei comprare un mouse da gioco e quindi vorrei il vostro aiuto.

Non ho problemi di budget.
Sono un fingertip.
( non ho capito bene come stabilire se sono un low senser....)
Gioco a giochi MOBA come League of Legends e altri tipo World of Tanks, BF3.

Cercando vari tipi di mouse ne ho visti 2 che mi hanno colpito il Logitech g9x e il r.a.t. 7. Con il Logitech g9x ho anche fatto qualche partita e all'inizio ho avuto un po di problemi essendo abituato ad un mouse della trust wireless ma dopo un po mi ci sono abituato anche se sono un fingertip forse a causa dello strano tappetino che mi obbliga ad esserlo ( o almeno io così penso ).

Ho fatto un pensierino al r.a.t. 9 wireless ma ho il terrore di dover cambiare la batteria al mouse mentre sono in gioco, cosa che mi fa venire molte volte i nervi.

Ultima modifica:
Il rat 9 che io sappia è per palm grip e comunque mi sa pure che tu lo possa mettere in carica . @Thai 90

Salve, vorrei comprare un mouse da gioco e quindi vorrei il vostro aiuto.

Non ho problemi di budget.
Sono un fingertip.
( non ho capito bene come stabilire se sono un low senser....)
gioco a giochi fps come League of Legends e World of Tanks.

Cercando vari tipi di mouse ne ho visti 2 che mi hanno colpito il Logitech g9x e il r.a.t. 7. Con il Logitech g9x ho anche fatto qualche partita e all'inizio ho avuto un po di problemi essendo abituato ad un mouse della trust wireless ma dopo un po mi ci sono abituato anche se sono un fingertip forse a causa dello strano tappetino che mi obbliga ad esserlo ( o almeno io così penso ).

Ho fatto un pensierino al r.a.t. 9 wireless ma ho il terrore di dover cambiare la batteria al mouse mentre sono in gioco, cosa che mi fa venire molte volte i nervi.

I migliori fingertip grip secondo me sono il deathadder e il sensei.

Io ho quest'ultimo da 1 mese e mi ci trovo benissimo. Non so' che bugget hai ma con 66euro lo trovi sull'amazzone.

Qua se vuoi c'e' il topic ufficiale con la mia recensione, magari ti fai un idea migliore.

http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ries-sensei-gaming-mouse-topic-ufficiale.html

il rat 9 ha 2 batterie di facile sostituzione, una si carica e l'altra la usi...quando sta per scaricarsi lampeggia quindi sai che devi sostituire il prima possibile la batteria...c'è pure un windget per windows che mostra la carica

il rat 9 ha 2 batterie di facile sostituzione, una si carica e l'altra la usi...quando sta per scaricarsi lampeggia quindi sai che devi sostituire il prima possibile la batteria...c'è pure un windget per windows che mostra la carica

Lo vorrei prendere su internet visto che non so in che negozio cercarlo qua e ho letto che non ha le batterie integrate e che le batterie sono diverse da quelle standard.

Puoi comprarlo sul dragone o sull'amazzone :sisi:

- - - Updated - - -

Puoi comprarlo sul dragone o sull'amazzone :sisi:

Lo vorrei prendere su internet visto che non so in che negozio cercarlo qua e ho letto che non ha le batterie integrate e che le batterie sono diverse da quelle standard.
si sono batterie proprietarie...ma son veloci da sostituire
10-20-10-rat9600055.jpg

le batterie sono quelle coi due teschietti di robot e lo slot è sul lato destro in parte al mouse

non credo si trovino :boh: forse contattando direttamente cyborg...ma xk vuoi comprarle? 2 bastano alla grande

non credo si trovino :boh: forse contattando direttamente cyborg...ma xk vuoi comprarle? 2 bastano alla grande
Siccome è un mouse che costa molto lo vorrei fare durare negli anni e non vorrei avere il problema delle batterie che dopo un po di tempo danno problemi, ma mi sa che non mi devo preoccupare di questa cosa.

Siccome è un mouse che costa molto lo vorrei fare durare negli anni e non vorrei avere il problema delle batterie che dopo un po di tempo danno problemi, ma mi sa che non mi devo preoccupare di questa cosa.
guarda è circa un anno un anno e mezzo che le ho e non sembrano dare segni di cedimento..cmq credo che scrivendo all'assistenza facciano pervenire nel caso delle batterie di ricambio...magari pagando ma non dovrebbero esserci problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro