DOMANDA Mouse da Gaming

Pubblicità

Kelwer

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buonasera, mi sapreste consigliare un buon mouse da gaming con un budget massimo di €50, che mi arrivi a casa entro poco tempo?

Buonasera, mi sapreste consigliare un buon mouse da gaming con un budget massimo di €50, che mi arrivi a casa entro poco tempo?
Il mouse è una cosa troppo personale, non mi sento mai di consigliare il primo che capita: ognuno di noi è diverso e quello che ho io potrebbe non andare bene per un altro. Hai mani grosse o piccole? Dita sottili o tozze? Hai una impugnatura palm, claw o fingertip grip? Hai bisogno di tasti programmabili sul mouse? Qual'è la tua sensibilità in DPI normalmente? Troppe variabili per consigliare un mouse "a caso".

Ultima modifica:
Il mouse è una cosa troppo personale, non mi sento mai di consigliare il primo che capita: ognuno di noi è diverso e quello che io potrebbe non andare bene per un altro. Hai mani grosse o piccole? Dita sottili o tozze? Hai una impugnatura palm, claw o fingertip grip? Hai bisogno di tasti programmabili sul mouse? Qual'è la tua sensibilità in DPI normalmente? Troppe variabili per consigliare un mouse "a caso".
Guarda io non mi intendo per niente affatto di computer ed accessori vari, quindi sono aperto a qualsiasi consiglio mi possa arrivare.
L'unica cosa che posso dire è che fino ad ora ho utilizzato un logitech G305 Lightspeed e mi ci sono trovato molto bene, quindi credo che siano ottimali mouse simili a quello.

Guarda io non mi intendo per niente affatto di computer ed accessori vari, quindi sono aperto a qualsiasi consiglio mi possa arrivare.
L'unica cosa che posso dire è che fino ad ora ho utilizzato un logitech G305 Lightspeed e mi ci sono trovato molto bene, quindi credo che siano ottimali mouse simili a quello.

Personalmente sto usando un Glorious Model O- da diverso tempo, e mi sto trovando benissimo (è il modello che pesa ancora meno del model O, questo pesa 58g). Come forma non mi sembra tanto diverso da quello che usavi.
Non è un mouse da "palm grip" però (non è grande, non appoggi bene tutta la mano).

Personalmente sto usando un Glorious Model O- da diverso tempo, e mi sto trovando benissimo (è il modello che pesa ancora meno del model O, questo pesa 58g). Come forma non mi sembra tanto diverso da quello che usavi.
Non è un mouse da "palm grip" però (non è grande, non appoggi bene tutta la mano).
Ottimo il Glorious Model O, l'ho avuto anche io in passato; ideale per chi come me ha dita sottili e usa la fingertip grip. Da un pò di tempo sono passato al mm710 ed è eccellente sotto tutti i punti di vista. Come ha già detto @DispatchCode questi mouse non vanno bene per chi ha il palm grip e fa movimento di polso dato che sono piccoli e molto leggeri.
claw-grip-fingertip-grip-palm-grip.jpg

image1_aeaf6d00-930a-43de-bb28-8f37629d46ec.jpg

Alla fine ho scelto il Logitech G502 Hero poiché mi sembrava il più simile a quello che ho utilizzato per 2 anni a questa parte.
Grazie comunque a tutti delle risposte, mi avete aiutato molto!

Pubblicità
Pubblicità