DOMANDA Mouse da gaming

Pubblicità

Perro93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
44
Buongiorno ragazzi,
Sono alla ricerca di un mouse da gaming, ho visto su amazon il modello PICTEK con 6 tasti programmabili da 10000 dpi ed è versione wireless. Potrebbe andare bene?

ciao, il mouse è una scelta molto personale, è come un paio di scarpe che a te puo calzare bene ma a me malissimo. Allora ti parlo per esperienza personale, ho avuto un g502 per anni, poi ho cambiato in un glorious model d e mi ci trovo benissimo. Ho provato anche un logitech gpro ma preferisco il glorious. Quindi io personalmente ti consiglio il glorious model (vedi tu se model o,model d ecc) oppure zowie fk2. Hanno ottimi sensori per il gaming. Se lo prendi su amazon puoi provarlo 2/3 settimane e se non ti trovi fai il reso

Va bene, grazie per la dritta. Per quanto riguarda il mouse wireless è sconsigliato vero?
Non direi proprio, ormai la differenza tra wireless e cablato è virtualmente nulla
se hai un budget limitato e la tua mano non è troppo grande ti consiglio il g305

Sì vai tranquillo, se vuoi spendere qualcosa in più c'è il G Pro, logitech superlight, il viper ultimate e il glorious model 0 tutti wireless intorno ai 100€

Pubblicità
Pubblicità