Mouse da gaming.

Pubblicità

ArrantRex

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve sono alla ricerca di un mouse per il gaming.
Budget: 40 massimo 50 euro
Tipi di giochi: Battlefield o qualche fps arena
Mousepad: Devo cambiarlo per forza.
Tipo di impugnatura: Palm grip
Grandezza della mano: Penso media.

ciao..vorrei chiederti se avevi un idea dei tasti che ti interessavano..i soliti 3 oppure alcuni aggiuntivi

inoltre sei high o lowsenser?

Ultima modifica:
Rat 7 a quel prezzo , costa sui 50 euro.. Anche io gioco a bf , e anche a cod e mi trovo da dio sia nel giocare sià per la comodità ;) ( io ho il rat 9 che costa sugli 80 )

Ultima modifica:
Io pensavo al G500 ,al Razer Abyssus o al Deathadder. Poi dovete consigliarmi anche un tappetino. Ah ora che ci penso mi consigliate un tastiera ?. Io pensavo a una gameboard come il nostromo.

Ultima modifica:
l'abyssus è il mouse con meno problemi al sensore da quanto ho letto, anche il deathadder non ha grossi problemi. però sei molto limitato nei dpi perchè ne hai solo 3500, e se sei high senser potrebbero non bastare...

come mouse altrimenti potrebbero esserci il corsair m60 sui 49 euro online
il rat 5 sempre a 49 euro (è di buona qualità costruttiva...sono un felice possessore di rat9 :chupachup )

e per ora mi fermo perchè non me ne vengono altri :asd:

io possiedo il razer vespula...buona superficie ma la qualità(/prezzo) lascia un pò a desiderare se no ci sono molti altri mousepad buoni, dipende molto anche da cosa cerchi te.

tastiera non te ne consiglio, costano troppo e ti dan poco apporto in game...una da 5 euro va più che bene...tastierino possiedo il nostromo...plasticaccia (un altra prova della poca qualità di razer :nono: ) inoltre se giochi fps lascia stare..non te ne fai una cippa..son buoni per mmorpg ma scomodissimi nel resto

Mi sa che prendo il rat 5. Ma questo mouse ha bisogno di un tipo specifico di superficie per il mousepad( rigido, normale ecc .)

Mi sa che prendo il rat 5. Ma questo mouse ha bisogno di un tipo specifico di superficie per il mousepad( rigido, normale ecc .)
guarda io ti consiglierei se puoi di aspettare qualche giorno perchè prima c'era il rat 7 a poco negli online shop, ma ora lo vedo a molto di più, forse il costo si abbasserà ancora..ed il rat 7 sarebbe meglio del 5...cmq io consiglierei con il rat un tappetino rigido data la sua struttura in metallo non vorrei rovinasse eventuali tappetini morbidi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità