Mouse da gaming ? [MMORPG & FPS]

• Autore discussione Autore discussione manumuja
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

manumuja

Ospite
Salve vorrei comprare un nuovo mouse da gaming con budget di max 200 euro.
Premetto che sono highsenser e palmgrip e gioco molto a mmorpg e mi sparo anche partitelle a mw3 più di qualche volta.
Mi servirebbe uno con abbastanza tasti molto confortevole e veloce...Lascio la parola ai più esperti! :ok:

Quoto Thai ma se vuoi avere il massimo nei MMORPG dai uno sguardo anche al Rat MMO 7, alla fine è un rat 9 con più tasti, non ha il tasto "sniper" ma ti assicuro che nelle lunghe sessioni di cecchinaggio su BF3 non l'ho mai usato, quindi non credo affatto serva su MW3.

Quoto Thai ma se vuoi avere il massimo nei MMORPG dai uno sguardo anche al Rat MMO 7, alla fine è un rat 9 con più tasti, non ha il tasto "sniper" ma ti assicuro che nelle lunghe sessioni di cecchinaggio su BF3 non l'ho mai usato, quindi non credo affatto serva su MW3.

io in bf3 sono un grosso utilizzatore del tasto sniper...senza non avrebbe senso quel mouse per me :asd: però se fa uso intensivo di mmorpg mmo7 potrebbe andare bene...anzi meglio del 7 o 9

Se devi giocare più che altro a mmo non prendere un rat , anche il rat 7 mmorpg costa un bel po di più degli altri , se hai molta esigenza di tanti tasti macro cambia mouse , i rattoni valgono perchè hanno il tasto sniper molto comodo , se invece non ti serovno 150000 macro vai di rat 7

Re: Mouse da gaming ? [MMORPG & FPS]

Be' io non ho mai usato il tasto sniper, cioè non lo uso per quello che è concepito ma lo uso come un normale tasto assegnabile (in BF3 mi cambia l'ingrandimento della minimappa, ma quindi se lo voglio usare per abbassare la sensibilità lo posso usare comunque)

- - - Updated - - -

Ah, se serve più per i MMORPG che per gli FPS dai un occhiata al Razer Naga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro